questo è poco ma sicuro
1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
idolo Giò che riporta sempre la lista
questo è poco ma sicuro
1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
@ Jk : cos'era? il 1.6 da 105 cv ? una grande differenza rispetto la tua 47 la fa il turbo, e il ciclo diesel, perchè la Giulietta pesa + della 47 e parte "svantaggiata"
@ Giò : abbiamo trovato un altro amante del diesel![]()
![]()
pesa di più... ha le gomme più larghe... ma va il doppio!!!
patrick... un'auto... non è un'auto... se non è un'Alfa Romeo!!!
@ Fabio: turbo a manetta!!! cmq non è escluso che entro l'anno... tra me e Giulietta nasca qualcosa!
patrick... un'auto... non è un'auto... se non è un'Alfa Romeo!!!
@ Fabio: turbo a manetta!!! cmq non è escluso che entro l'anno... tra me e Giulietta nasca qualcosa!
ricapitolo un attimo :
40 euro a testa tutto compreso.
e per tutto compreso si intende :
qualifiche + 3 gare da 10 giri ciascuna.
gara 1 : con griglia di partenza data dalle qualifiche
gara 2 : inversione dei primi 7 e dei secondi 7 delle qualifiche
gara 3 : in base ai precedenti risultati
alla fine coppe per i primi 3 e maglietta per gli altri
i Kart hanno il variatore, sono dei 200 cc 4 tempi, piede destro acceleratore, piede sinistro freno.
il kartodromo fornisce :
guanti ( perchè non c'è servosterzo e nemmeno sospensioni e il volante va tenuto saldo )
tuta ( di tutte le misure )
casco e sottocasco ( ma chi ha il suo casco meglio porti il suo )
il kart ha "paraurti" da tutte le parti, ed è impossibile ribaltarsi, tuttavia va ricordato che va lasciata strada a chi è all'interno, e i commissari possono dare bandiera nera e bianca o direttamente bandiera nera in caso di manovre pericolose.
viene preso il tempo ad ogni giro, quindi alla fine viene consegnato un foglio con il giro + veloce di ciascuno e il tempo totale ( questo solo in gara )
infine che dire : se volete troviamo un punto dove trovarci tutti e poi fare una carovana fino al circuito
( per ogni altra domanda chiedete pure )
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.![]()
in basso a destra la pista delle mini moto, in alto la pista dei kart.
si vede bene il rettilineo davanti ai box.
prima curva a dx da fare in pieno.
Seconda curva con via di fuga in cemento e gomme : c'è chi frena leggermente ( io ) , chi alza solo il piede e chi tiene il gas aperto ( Giò ) , in ogni caso secondo me è una delle 2 curve + difficili.
poi leggera curva a sinistra seguita da 3 curvoni sinistra destra sinistra, curvoni molto tecnici in cui si riescono a fare parecchi sorpassi, ognuno ha la sua traiettoria.
poi curvone a destra che si fa quasi come fosse una curva unica.
Tutto questo a gas sempre spalancato.
Rettilineo e piccola curva a destra sempre a gas spalancato.
Poi destra sinistra destra molto impegnativo, anche qui c'è chi frena un minimo, chi alza il piede e chi tiene sempre aperto.
( io qui quando sono incerto tengo aperto)
bisogna prenderci un po' confidenza.
Infine piccola curva a destra e si è di nuovo sul rettilineo principale.
FINE
più di così non so proprio cosa dire.....