Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma tira come la 103 cv dello zio giò? :D
 
Patrick, non per farmi i fatti tuoi... però quanto saresti disposto a spendere? xkè sono andato in concessionario venerdì e c'erano delle belle 147 usate...

ho provato la Giulietta!!!!!!!! Che macchina... Niente niente male... Anche perché quando sono salito ho detto: minimo ha 120 cv! invece ne ha 105... cavolo! tira da bestia...


ma guarda...sui 6mila....non per qualcosa...ma appunto anche perche sai essendo la prima macchina...poi cmq magari 2anni e mi stufo...sai dar via un auto di piu valore dopo solo 2anni mi scoccerebbe ancor di piu;)


per giox....beh il 1.4 del 45 va di piu!!! ero salito su una 46 a torino..e andava veramente parecchio per esser un 1.4:cool:
 
eh si che il 1.4 va di piu ... non a caso . ahahahahah :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma tira come la 103 cv dello zio giò? :D
Di più... Moooooolto di più!!!! è una saetta!!! mi sono innamorato!!! poi è stato fantastico Fabrizio... è arrivato su una mito... mi ha visto che ammiravo la Giulietta... non mi ha neanche salutato ma ha semplicemente detto: "ti prendo le chiavi"... e me l'ha lasciata un quarto d'ora... tutta x me e x i miei amici... ::cop::

ma guarda...sui 6mila....non per qualcosa...ma appunto anche perche sai essendo la prima macchina...poi cmq magari 2anni e mi stufo...sai dar via un auto di piu valore dopo solo 2anni mi scoccerebbe ancor di piu;)

la 47 rossa ti ispira?!? c'è una blackline stupenda che ne costa 9000 ma è una favola!!! perfetta!!! invece un'altra, direi distinctive che viene 7000... perfetta anche quella... a Bologna... se x caso ti interessa mi fai sapere... ho i miei giri.... :D
 
mitico fabrizio ... è proprio bravo :D
 
ahahah grande giox!! sempre a studiare oggi? io ora sistemo un po di cose e poi scuola guida!
 
- Informazione Pubblicitaria -
@ Jk : cos'era? il 1.6 da 105 cv ? una grande differenza rispetto la tua 47 la fa il turbo, e il ciclo diesel, perchè la Giulietta pesa + della 47 e parte "svantaggiata" :D

@ Giò : abbiamo trovato un altro amante del diesel ;) :p
 
ma guarda...sui 6mila....non per qualcosa...ma appunto anche perche sai essendo la prima macchina...poi cmq magari 2anni e mi stufo...sai dar via un auto di piu valore dopo solo 2anni mi scoccerebbe ancor di piu

Patrick se prensi un'Alfa non ti stufi e non vorrai darla via. Stanne certo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X