Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non mi faceva editare il mex precedente:(



Alfa Romeo 147 1.9 jtd Auto usata - In vendita Torino
ALFA ROMEO 147 1.9 JTD (115 CV) cat 3p. Progr g899 Auto usata - In vendita Torino
ALFA ROMEO 147 1.9 JTD 3p. Progr./CERCHI17"/ g973 Auto usata - In vendita Torino
 
Senza ombra di dubbio la rossa, mi ispira molto , ovviamente con il tempo cambierai i cerchi , hihihi
 
vabbe febio e giox..su questo non ci piove che modena è modena!!!! lo so lo so...lo dicevo perchè qua ce tanta gente che ha auto vecchi(datate) quindi magari han piu bisogno di officina..pensavo io eh:)


cmq x febio: io intendevo: ad esempio eh u alfa 145 del 2000 con 32mila km? mi pare strano...ce una fregatura! una 145 del 2000 con 90mila? beh..molto meglio quella con 90 mila a mio parere tutto ciò......

ma sai, ci sono anche quelli che per lavoro fanno tanta strada ( anche 5 mila km al mese ) , quindi per loro 90 mila km li fanno in MOLTO meno di 10 anni !!!
poi ovviamente non possono venderla come se avesse 10 mila km ......

in ogni caso bisogna vederla, provarla e stare attenti ai bidoni
 
- Informazione Pubblicitaria -
e soprattutto se ci fai vedere questa 145 del 2000 con 32mila km già dalla foto ti saprò dire qualcosa d piu
 
anche se 32 mila km in 10 anni, o ha davvero qualcosa sotto di poco bello, oppure è da prendere!!!!
 
eh lo letto su tutto affari mi pare..qualche tempo fa della 45 del 2000...o 32mila o36..ora non ricordo alla pefezione...

quindi tu giox degli annunci che ho messo su dici la rossa?anche se pero è privato...quindi sta benedetta assicurazione come dici tu momentanea non si puo far..cioè si puo ma costa un botto:(

quella nera l ultima...era dove abitavo io...a leinì...proprio in quella via li abitavo:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
si costa un botto farla , quasi quanto un mese di assicurazione annuale a questo punto lo so che è un po faticoso ma ti conviene andare a vederla e provarla , se ti piace e ti soddisfa gli lasci una caparra , blocchi la macchina e torni giu con il libretto , con calma fai l'assicurazione e poi con l'assicurazione sali e la vai a prendere , è uno sbattimento , ma ne vale la pena alla fine
 
si costa un botto farla , quasi quanto un mese di assicurazione annuale a questo punto lo so che è un po faticoso ma ti conviene andare a vederla e provarla , se ti piace e ti soddisfa gli lasci una caparra , blocchi la macchina e torni giu con il libretto , con calma fai l'assicurazione e poi con l'assicurazione sali e la vai a prendere , è uno sbattimento , ma ne vale la pena alla fine


pero giox..scusa alla fine è una 47...in giro ce ne tantissime...
fosse una cosa rara posso dire ok..ma per una comunissima 47(in senso buono)
cioè facendo come dici tu sopra spendo tanti soldi...alla fine faccio che comprarla gia a rimini e sn a posto...o sbaglio scusa?;)
 
No non sbagli , ovviamente stiamo facendo il discorso se devi prenderla a torino o altro paese lontano che sia, è l'logico che se la trovi a rimini è meglio ed infatti non affrontiamo il discorso perchè se la trovi a rimini è già tutto piu facile ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Patrick, non per farmi i fatti tuoi... però quanto saresti disposto a spendere? xkè sono andato in concessionario venerdì e c'erano delle belle 147 usate...

ho provato la Giulietta!!!!!!!! Che macchina... Niente niente male... Anche perché quando sono salito ho detto: minimo ha 120 cv! invece ne ha 105... cavolo! tira da bestia...
 
X