Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah non ti piace la lybra? pensavo di si...allora ho capito male quando parlavo con febio:D

cmq sembra tenuta bene...vedremo se risp il tipo

mia madre ha la Lybra!!

non è male come auto, poi ha le maniglie interne illuminate!!! :D
 
Vuoi un consiglio..o presunto tale? Aspetta la fine dell'estate, io sono convinto che se aspetti da settembre/ottobre in poi troverai buone occasioni qui a Rimini...
La gente qui cambia la macchina anche solo per fare il figo d'estate oppure per comprare lo scooterone che fa figo. Rimini è strana e se hai pazienza l'affare lo trovi.
 
Esatto , stagione alta è alta per tutto anche per le macchine

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

assolutamente si , ho voglia di far valere e mie capacità distruttive :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2

Forza italia staseraaaaaaa,
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi sa che mi doppierete!!! cmq ci troviamo a Modena e andiamo là insieme?
 
si dai è carina, ma ovvio che confrontata ad un alfa non regge che poi come macchina in se mi piace è un altro discorso , però cerca di rimanere convinto nel comprare un alfa


ah beh..ma io cmq sn sempre convinto dell alfa che ti credi;)

pero la lybra che ho visto mi piaceva parecchio...per quanto riguarda la mondeo guarda cosa mi ha risposto il tipo:


Ciao
sono un venditore privato e sono localizzato in Durham, Inghilterra. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e 5 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
A presto.





NON è la prima volta che mi rispondono ste cose quando chiedo info su un auto che mi interessa davvero:smiley_029:






x eddyar: si si apettero minimo minimo agosto penso...perche cmq se la patente la prendo (speriamo bene) la prendo ad agosto:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda non ho letto tutto , mi è bastato leggere inghilterra ed ho capito subito, è una truffa del momento che usano in molti ... lascia perdere
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no manu tranquillo , io non poso doppiare nessuno , sono troppo lento
 
  1. guarda non ho letto tutto , mi è bastato leggere inghilterra ed ho capito subito, è una truffa del momento che usano in molti ... lascia perdere
eh infatti gio!! leggi in fondo cosa ho messo..tutti sta scusa del paese straniero....ma sai in quanti mi scrivo sta cosa?!

anche perche come ti spieghi che ho trovato passat golf bmw tutte del 2007/2008 con massimo 80mila km..massimo 6mila euro? ma chi ci crede a sti prezzi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh infatti è la bufala piu usata da un annetto a questa parte
 
X