Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si ma che palle....sta gente la piglierei a schiaffi....

fai una cosa...vai su subito.it e metti fascia di prezzo massima 5mila euro e km massimo 100mila...vedrai certe auto di certi livelli a prezzi stracciati..s.econdo me son tutte fregature quelle:(

auto usata : Alfa Romeo 145 1.4 16V TWIN SPARK - 72000 KM! AutoScout24 pagina di dettaglio

cacchio giox questa? pero 2proprietari? dimmi che se sec te va bene...sta settimana vado:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

qualcuno sa qualcosa di Rastellino?????

Io ho il depliant da qualche parte... lo sono andato a vedere un mesetto fà. La pista è decisamente più piccola rispetto a quella dove andiamo sabato... anche lì casco e tuta sono offerti dal circuito. Mi pare che i prezzi siano 10€ per 10 minuti di pista. Però sul prezzo posso sbagliarmi... non mi ricordo nient' altro. I Kart li ho solo visti da lontano... insomma, l' informazione che ho dato è inutile. XD
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

haha , no dai inutile no, però il tracciato piccolo non me gusta , ragazzi andiamo a mantova
 
- Informazione Pubblicitaria -
buona mi piace ... mi ispira abbastanza
 
buona mi piace ... mi ispira abbastanza

e allora tra un paio di giorni faccio un salto..è pure attaccato a casa mia..vado a piedi:D

non mi devo preoccupar di 2propietari? non è che uno l ha usata un po..poi aveva problemi e la lasciata..e l altro dopo pure? cmq prestazioni e consumi giox..tu che ce l hai?
 
allora del fatto dei proprietari non devi preoccuparti, centra solo come è messa la macchina , la mia 156 ne aveva anche 2 di proprietari eppure è perfetta, prestazioni molto buoni e molto divertente, i consumi sono quasi uguali a quelli di un gt 3.2, forse se la tiri consuma anche di piu , fa i 5 al litr in città e se vai a 120 in autostrada ti fa i 9,4 non arriva neanche ai 10 ... certo che visto che non hai problemi di iscrizioni al riar, puoi metterci l'impianto a gas e vai tranquillo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ragazzi per me niente Kartata Sabato! Mi dispiace ma Venerdì pome partirò per le Marche destinazione S. Benedetto del Tronto, la morosa vuole festeggiare a casa il compleanno!!!
Aspetto però le foto dell'evento, mi raccomando!
Il viaggio sarà perlomeno salutare alla mia 156, ho deciso di buttare un pò di pulisci iniettori nel serbatoio e di scorrazzare in autostrada a benzina, usando tanto il gas si sono un pò incriccati!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti!!!yoda allora se hai deciso cosi....A TUTTO GASSSS!!ahahahah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

happy new day a tutti...
riformulo la domanda... Sabato mattina ci troviamo a Modena?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti!!!yoda allora se hai deciso cosi....A TUTTO GASSSS!!ahahahah

Rimarremo piombati ai 130 come al solito, facciamo il possibile...
Speriamo la cura funzioni, il mio Ts ultimamente come regolarità va meglio a gpl che a benzina...
 
X