Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Nooo Ragazzi, Yoda ci ha paccato, e a dire che avevamo spostato la data per lui , ora dobbiamo fargli venire i sensi di colpa :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

meglio a gpl....osscenita':eek::eek:.certo non puo' andare meglio di un diesel ma ...scherzo!!ma cmq dagli una controllata ai filtri magari sono sporchi!!:decoccio:
 
patrick scusa se te lo dico ma guarda che non tutte le auto con pochi km sono buone occhio!:mad:.molte auto hanno km scalati e molte sono sbattute e risistemate un po' di fretta e altre hanno motori cambiati e con piu0' km...te lo dico per mia esperienza personale.certo non tutte ma se vuoi un consiglio datti un'occhiata vicino casa e se trovi un'auto che ti piace ...un bel biglietto sul vetro in cui dici:sono interessato ad acquisatre la sua auto se interessato mi contatti allo...:grinser002:.vedrai che avrai molte piu' sicurezze e risposte sicure.:decoccio:qui dalle mie parti lo fanno in molti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ma che palle....sta gente la piglierei a schiaffi....

fai una cosa...vai su subito.it e metti fascia di prezzo massima 5mila euro e km massimo 100mila...vedrai certe auto di certi livelli a prezzi stracciati..s.econdo me son tutte fregature quelle:(

auto usata : Alfa Romeo 145 1.4 16V TWIN SPARK - 72000 KM! AutoScout24 pagina di dettaglio

cacchio giox questa? pero 2proprietari? dimmi che se sec te va bene...sta settimana vado:)

bella!!! io ce l'avevo quasi identica ma rossa e senza spoiler.

bella!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi sa che mi doppierete!!! cmq ci troviamo a Modena e andiamo là insieme?

per me va bene, io vado a prendere Giò che è senza Alfa, poi sarebbe comodo trovarci già sulla nonantolana ( che è vicino casa mia )

Io ho il depliant da qualche parte... lo sono andato a vedere un mesetto fà. La pista è decisamente più piccola rispetto a quella dove andiamo sabato... anche lì casco e tuta sono offerti dal circuito. Mi pare che i prezzi siano 10€ per 10 minuti di pista. Però sul prezzo posso sbagliarmi... non mi ricordo nient' altro. I Kart li ho solo visti da lontano... insomma, l' informazione che ho dato è inutile. XD

beh se trovi il depliant potrebbe essere utile, io su internet non ho trovato praticamente nulla, se non che i kart sono da 250 cc

Ragazzi per me niente Kartata Sabato! Mi dispiace ma Venerdì pome partirò per le Marche destinazione S. Benedetto del Tronto, la morosa vuole festeggiare a casa il compleanno!!!
Aspetto però le foto dell'evento, mi raccomando!
Il viaggio sarà perlomeno salutare alla mia 156, ho deciso di buttare un pò di pulisci iniettori nel serbatoio e di scorrazzare in autostrada a benzina, usando tanto il gas si sono un pò incriccati!

noooooooooooooo!!! vabbeh sarà per la prossima volta. allora buon viaggio
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per me va bene, io vado a prendere Giò che è senza Alfa, poi sarebbe comodo trovarci già sulla nonantolana ( che è vicino casa mia )

sento da mio padre che strada dovrei fare e ci mettiamo d'accordo!!
prendi la GT?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

penso che andiamo con la lybra
 
ma infatti a me piace moto questa 145
 
- Informazione Pubblicitaria -
X