Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sn passato nella via del concessionario dove vendon quel 45nero...pero ho letto che si e trasferito in ul altra via..oggi pome se riesco faccio un salto...anche se però non mi han parlato molto bene del tizio...oh pero se la macchina e buona...oggi(forse) vado e vi tengo informati..magari anche con qualche foto
 
sn passato nella via del concessionario dove vendon quel 45nero...pero ho letto che si e trasferito in ul altra via..oggi pome se riesco faccio un salto...anche se però non mi han parlato molto bene del tizio...oh pero se la macchina e buona...oggi(forse) vado e vi tengo informati..magari anche con qualche foto

perfetto dai tienici aggiornati, poi un tipo può essere poco affidabile quanto mai , ma capitano le macchine buone anche a loro ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ninja deve esserci necessariamente ai kart , daiiiiiiiii
 
piu che altro io penso..dicono che sto tizio è uno un pochino malfamato...cosi dicono eh..io non lo consoco..dicono che ha dei debiti..allora in primo non mi deve dare dei soldi..se mai sono io che li do a lui:) secondo io vado..se la macchina mi piace ed è ok..punto e basta tratto il prezzo e pago! o sbaglio? poi vabbe è normale se gli dico me la fa provare? e mi dice di no..gli dico grazie e arrivederci;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tra l'altro Finale è verso Bologna !!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
occhio solo per la garanzia : se è un conce te la deve dare!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mado ragazzi! gli ho scritto pure a questo..ora attendiamo risposta;)
Alfa romeo 146 1.9 jtd Auto usata - In vendita Torino
 
X