Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

adiritturaaaaaa, grandeeeee, ti dovrò un favore allora :D
 
fabio..ma la tua è 1.9? cavalli e lavori fatti a livello meccanico? sn salito proprio venti minuti fa su una gt 1.8, l elettricista che e venuto mi ha detto vieni con me..ma non va un cavolo 1.8.....

la tua essendo turbo nafta andra molto di piu vero;)?
 
patrick vuoi un consiglio , meglio che fabio ti dice quello che ci ha fatto sulla gt appena vi vedete altrimenti bisogna scrivere un romanzo... la gt di fabio va ? beh io l'ho guidata, e mi sono ritrovato schiacciato al sedile :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Eheh! Ok, vada per Alfa Corse. :lol2: Mi devi un favore Giò. :)

Posso avere l' onore di postare la lista???

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
patrick vuoi un consiglio , meglio che fabio ti dice quello che ci ha fatto sulla gt appena vi vedete altrimenti bisogna scrivere un romanzo...

Forse nemmeno Febio se le ricorda tutte. :smiley_001:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io penso già alla prossima volta : cerchiamo kart + performanti !!! :D

fabio mi dispiace deluderti ma quelli a nolo sono tutti 200cc limitati xcio i kart sono tutti uguali e difficile che siano diversi!!!!

ripporto la lista!!!!

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
7) Luca - cugino axelq2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Io sulla tuta vorrei scritto: Ignurant al volant!!! :D Oppure col carattere Selenia la scritta: Stòppid... :D
Scherzi a parte amch'io col mio peso sarei davanti su fondo scivoloso,ma solo su quello!
Comunque ad Ottobiano (PV) dove ho girato coi kart la cilindrata era salita fino ai 270cc; andavano assai! La cosa più bella è stata la prima curva di gara 1 e 2: dopo le prove tutti erano convinti di avere le gomme calde e invece... i 3 gradi esterni avevano gelato le gomme in solo 3 minuti di pausa! Non vi dico i bussi, i lunghi ed i testacoda al primo tornante...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio mi dispiace deluderti ma quelli a nolo sono tutti 200cc limitati xcio i kart sono tutti uguali e difficile che siano diversi!!!!

ripporto la lista!!!!

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
7) Luca - cugino axelq2

grandissimo tuo cugino!!!! dai !!!!!!!!!!

Io sulla tuta vorrei scritto: Ignurant al volant!!!
Scherzi a parte amch'io col mio peso sarei davanti su fondo scivoloso,ma solo su quello!
Comunque ad Ottobiano (PV) dove ho girato coi kart la cilindrata era salita fino ai 270cc; andavano assai! La cosa più bella è stata la prima curva di gara 1 e 2: dopo le prove tutti erano convinti di avere le gomme calde e invece... i 3 gradi esterni avevano gelato le gomme in solo 3 minuti di pausa! Non vi dico i bussi, i lunghi ed i testacoda al primo tornante...

ahahah
 
patrick vuoi un consiglio , meglio che fabio ti dice quello che ci ha fatto sulla gt appena vi vedete altrimenti bisogna scrivere un romanzo... la gt di fabio va ? beh io l'ho guidata, e mi sono ritrovato schiacciato al sedile :D

Forse nemmeno Febio se le ricorda tutte. :smiley_001:

esatto lasciamo stare, per ora diciamo solo che è tutta originale!!! :D

alcune componenti le ho cambiate + di una volta prima di trovare qualcosa che ( per ora!! ) mi vada bene ( vedi assetto per esempio )

lista aggiornata :

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
7) Luca - cugino axelq2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

stasera gran serata...allarme abs - vdc e asr disinseriti...mi son fatto un po di rally e domani dal dottore!!!
 
X