Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

veramente molto molto carina, anzi proprio bellina si ... da togliere immediatamente la console in radica e metterne una nera però :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si è vicina a ferrara
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

orario e indirizzo please!!!ho preso un dosso e son saltate fuori tutte le spie, ora ho una 147 prima serie ts col gpl.
 
- Informazione Pubblicitaria -
veramente molto molto carina, anzi proprio bellina si ... da togliere immediatamente la console in radica e metterne una nera però :D
ma quello è il minimo....
ho visto pure questa:Alfa Romeo ALFA ROMEO 146 1600 Benzina Twin Spark Auto usata - In vendita Bologna


mi ha detto che la frizione la fatta perche era fallata quella che aveva..cioè aveva un difetto...ora è ok....bu...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si inizia a girare alle 8:30, la pista è e massa finalese via abbà e motto ... dai facci vedere il tuo nome in lista :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
7) Luca - cugino axelq2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno amici miei vi chiedo scusa se non mi collego molto ma ho un grosso problema e se non lo risolvo...mamma mia quanto sono preocc !!!!non vi voglio mettere l'ansia vi saluto e a presto.buon forum a tutti.una mega rombata da me e dalla mia tigrotta.ciao
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai tigre! vedrai che riesci a risolvere tutto!!!
 
Io con un pieno di gpl faccio 330 km.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Finale Emilia è vicino a Bologna come Montese è vicino a Modena...
Che male c'è ad avere tutti i controlli fuori uso?
Io quasi mi dimentico com'è guidare senza abs!
Certo è tanto comodo e oltremodo sicuro in caso di pericolo o di frenata su fondo non conosciuto, però i brividi che mi davano la 145 e la 155 quando le inserivi ancora pinzato e sentivi l'accenno di bloccaggio non li sento più...
 
X