Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

:lol2::lol2::lol2: Se siete matti.

Auzzz... alla faccia del dosso. :smiley_001:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Pipis sei carico per sabato ? iniziamo ad organizzarci , io ho anche spostato l'esame che per domani non ce la facevo assolutamente
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Se capitate x Bologna e avete voglia di un bel dosso potente andate in via Agucchi: il passaggio a livello è rimasto a schiena d'asino, agli 80 all'ora si decolla!!!!!!!!! Con la Panda lo facevamo sempre, sembrava d'essere al 1000 laghi...







































.... OVERJUMP!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmh , beh ... perdite non ne vedo , sporco è sporco va beh ma non vuol dire che non è usato bene, però magari la cura del vano motore presuppone anche una cura generale dell'auto. Filtro a cono , mmmmh non mi convince, ricordati sempre che quando uno fa certe modifiche e uno a cui gli piace correre e se l'ha tenuta anche 5 mesi son sufficienti per strapazzare una macchina .. comunque è il tipo di macchina che va provata su strada e al massimo anche per un giorno interno
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma hai messo la foto yoda :confused:
 
mmmh , beh ... perdite non ne vedo , sporco è sporco va beh ma non vuol dire che non è usato bene, però magari la cura del vano motore presuppone anche una cura generale dell'auto. Filtro a cono , mmmmh non mi convince, ricordati sempre che quando uno fa certe modifiche e uno a cui gli piace correre e se l'ha tenuta anche 5 mesi son sufficienti per strapazzare una macchina .. comunque è il tipo di macchina che va provata su strada e al massimo anche per un giorno interno


beh scusa una cosa gio se è sporca almeno posso star tranquillo che non hanno messo mani:D pero non so se è positivo sotto tutti gli aspetti...cmq si infatti lo pensato quello del cono..questo magari se ne fregato e la usata per 5mesi di *****...
una cosa ho notato..lo messa in moto(vabbe come detto messa in moto lunghetta, ma non troppo)la spia abs si e spenta dopo qualche secondo dall avviamento..e normale? in altre auto si spegne subtio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Se capitate x Bologna e avete voglia di un bel dosso potente andate in via Agucchi: il passaggio a livello è rimasto a schiena d'asino, agli 80 all'ora si decolla!!!!!!!!! Con la Panda lo facevamo sempre, sembrava d'essere al 1000 laghi...

Yoda?!?!?!?! Ma io quel dosso mi sa che lo conosco... son passati anni e anni. Ti parlo del 2001 - 2002 e potrei sbagliarmi! Forse il sottopasaggio non esisteva ancora. In zona Lame direi che ci sia solo quello... l' altro che conosco, quello al deposito locomotive è un distruggi sospensioni e poi è in mezza curva. Poco fà ho postato qualcosa riguardo alla mia 156 che prendeva il volo. Era lì che ho capito che la 156 era la mia bestiola di auto. Carichi in 5, non l' ho visto e pure quasi di fretta perchè in ritardo... presi sto cavolo di "asino" o "dromedario" ai 60 - 80. Morto di infarto... adagiato sul terreno come una piuma. Tutti a bocca aperta pensavano si spacasse in due l' auto dal salto. Invece manco una piega... come se fosse una strada piana!


Giò, mi chiedi se sono carico??? :auto003::eclipsee_steering:
Quindi vi trovate prima???
 
Ultima modifica:
69288 è il chilometro del cambio cinghia???
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh scusa una cosa gio se è sporca almeno posso star tranquillo che non hanno messo mani:D pero non so se è positivo sotto tutti gli aspetti...cmq si infatti lo pensato quello del cono..questo magari se ne fregato e la usata per 5mesi di *****...
una cosa ho notato..lo messa in moto(vabbe come detto messa in moto lunghetta, ma non troppo)la spia abs si e spenta dopo qualche secondo dall avviamento..e normale? in altre auto si spegne subtio...

beh sulle alfa ho notato che tarda a spegnersi o meglio non è che tarda è stata impostata così di fabbrica, nella 156 ci mette 3 -5 secondi se non sbaglio
 
X