Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e non lo so ragazzi o ci troviamo direttamente li ma alle 8 e 20 puntuali , o biogna trovarsi a modena per le 7:45 ma sempre puntuali al massimo però
 
beh sulle alfa ho notato che tarda a spegnersi o meglio non è che tarda è stata impostata così di fabbrica, nella 156 ci mette 3 -5 secondi se non sbaglio

ah ok allora e nella norma..un altra cosa..normale che la frizione sia dura all inizio..cioè appena schiaccio sembra durissima...poi fa snac..e va fino in fondo
 
beh un po durina è all'inizio e poi si molla diciamo.. ma non durissima ... cioè la differenza non si deve sentire tanto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma hai messo la foto yoda :confused:

No niente foto, ho solo trattenuto il respiro come durante il salto col tasto invio premuto.... :D
Il passaggio a livello è proprio lì, era quasi obbligato se andavi a ballare alla defunta Baia delle Stelle!
Con la Panda e la mia vecchia Rover era spettacolare, con la 156 non mi azzardo perchè è troppo bassa di suo!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahaha ok ok c'era spazio pensavo ci fosse la foto :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Gio e Fabio: siete solo voi 2 in macchina sabato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non lo so , bisogna vedere se i suoi amici vengono con la macchina loro o con noi , bisogna chiederlo a fabio
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non lo so , bisogna vedere se i suoi amici vengono con la macchina loro o con noi , bisogna chiederlo a fabio

i miei amici mi hanno appena chiesto quanti posti abbiamo disponibili, cosa dico???

alcune distanze, tanto per dire che non è poi così lontano da Bologna, sarebbe peggio per Erika arrivare da Reggio!

centro di Ferrara - Finale : 30 km
centro di Modena - Finale : 45 km
centro di Bologna - Finale 54 Km

alle 8 e 30 bisogna essere in pista, se qualcuno arriva alle 8 e 40 va benissimo uguale , ma vediamo di non arrivare troppo tardi.

se volete ci troviamo sulla Nonantolana, appena fuori Modena
 
- Informazione Pubblicitaria -
è da rimettere il cassoncino originale sennò ai bassi perdi troppo

e quel vano motore è da pulire : è sporchissimo!!!!!!!!
 
X