Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si..l air box e il filtro originale ci sono! ora ha montato sull anteriore 2 gomme termiche...ma ci sono anche le sue gomme estive!
pr il resto è sporco ok..almeno so che non ci mettono mani...ciop non hanno pacioccato da poco per nascondere qualcosa magari;)

cmq adesso vedo..mi han risposto questi..che ne dite?
Alfa romeo 146 1.9 jtd Auto usata - In vendita Torino



x gio: hanno detto che l assicurazione di 5 giorni me la posson fare;)
 
ecco la 46 e' un'auto spaziosa,abbastanza comoda e questa e' anche jtd...a me piace.e' molto ben tenuta pare e ha un motore indistuttibile.io per questa ti appoggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottimo programma fabio ;)
 
oooh vedi ? ieri ti ho detto che quella 146 mi piaceva molto , poi ti fanno anche l'assicurazione di 5 giorni :D evvai Giox rules :D
 
quel 1.9 diesel è uguale a quello che ha Giò ;) buonissimo motore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono passato a : 3.2 busso :D :D
 
eh gia, ha dettoche volendo fa pure sta assicurazz momentanea...
pero io visto che non ho fretta(preferisco guardar bene:D) sto continuando a guardarmi in giro
Alfa Romeo 156 Auto usata - In vendita Cuneo
ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 115CV TAGLIANDATA FULL g997 Auto usata - In vendita Torino
Alfa Romeo 156 2.4 JTD 20V Distinctive Auto usata - In vendita Novara
ALFA ROMEO 145 1.9 JTD 105CV SPORT KM.123000 g719 Auto usata - In vendita Torino
Alfa 156 sport wagon 1.9jtd 140cv Auto usata - In vendita Torino
 
se ne trovano a vagonate, io al tuo posto sarei super confuso

hihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi voi che venite da modena che giro fate???? prendete la canaletto poi alla cappelletta del duca andate verso camposanto o fate un altro giro????? xke se passate dalla cappelleta ci si può trovare li!!!!!
 
X