Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ieri a mezzogiorno sulla statale in prossimità di Cesenatico, mi saluta uno da una 147 grigia, mai visto ne conosciuto, saluto per educazione,............è per caso eddy di Rimini?
Ce l'ha lui grigia........... ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Per quanto mi riguardo io faccio la dritta e mi faccio trovare lì! Io sono lì alle 8:15 con la bandiera a scacchi... :eclipsee_Victoria:

Forse Jk ha problemi di arrivo che non sa molto la strada da quanto mi è parso di capire. Io JK lo recupero anche a Vignola... basta che lo so. Domani gli mando un essemmesse... :)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

perfetto grande pipis, allora ti affidiamo jk ;) e ci vediamo direttamente in pista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

perfetto grande pipis, allora ti affidiamo jk ;) e ci vediamo direttamente in pista :D

:D e così sia :D
Vado a farmi un' altra doccia che sta Francia - Messico mi ha fatto sudare freddo... e poi nanna.

Notte Giò... notte a tutti gli alfisti e rispettive Alfa...:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poteva essere un maniaco omicida che aveva da poco rubato un' Alfa e invece è eddy. :p Quando si dice che il mondo è grande... micca vero. ;)

Notte ragazzuoli... :decoccio: Ma questa emoticon saluta o è "decoccio"??? Booo! Va bè, notte... :p
 
NNnotte raga...........
Il mondo mi sa che è un fazoletto, una volta andando in vacanza in aereo ho visto uno che non vedevo..........................
:decoccio:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Falla Yoda... fallo fallo fallo! Io avevo l' assetto sport della casa. Se non ha toccato la mia non tocca nemmeno la tua. :eclipsee_Victoria:

Non c'è pericolo che la faccio, oltre ad essere bassa più della Sport ho pure i cerchi da 7 e mezzo x 16 che entrano appena nei parafanghi!
Se tocco negli avvallamenti più profondi lì distruggo tutto...
Lo farò con la prossima auto!

Con questa mi diverto in altro modo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Notte a tutti Alfisti emiliano-romagnoli .. ci si scrive domani ;)
 
X