Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vabbè Eddy alla prossima.............................. è vero quest'anno l'estata è strana arriva la nuvola di Fantozzi..............diluvio universale e quando ha finito di piovere ricomincia l'estate con qualche spiraglio di sole e puntualmente verso le 19,00 più o meno, quando si cena,.........managgia sono ancora bianco da fare lume :mad: , fra settimana lavoro mi rimane sabato e domenica :WC:
io se non chiudo occhio almeno almeno per 5 ore non ragiono e scizzo con scarsa concentrazione............. .: protest :.
Ti dai alla bici Eddy?
 
Per Andrea : tu che mi sembri molto preparato in meccanica : cosa mi dici dell'aquamist??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

speriamo che domani faccia un po fresco così almeno con il mio peso riesco a scaldare prima le gomme hihiihhih :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
penso che fabio intenda se non ricordo male il nome aquamist, la procedura di iniettare nella camera di combustione oltre alla benzina o gasolio ( per la normale miscela aria-carburante) anche dell'acqua in minime parti, che con la temperatura alta vaporizza immediatamente senza arrecare danni al motore ma mantenendo così la temperatura un po piu bassa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io e Pipis ci troviamo a Vignola! Non vedo l'ora gente! è quasi 22 anni che voglio andare in pista!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

benissimo quindi ragazzi , ricapitolando ci troviamo tutti li 8 e mezza puntuali :D ... jk non sei mai stato sui kart?
 
ahahaha , comunque non l'ha ancora messo questo è sicuro o almeno io l'avrei saputo hihih .. però se ha fatto questa domanda qualcosa gli frulla in testa , sinceramente io per risparmiare qualche grado non ce la inietterei mai l'acqua però è un metodo sicuro e certificato ... e poi lo usano anche nelle competizioni quindi si può fare dai
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sì! martedì scorso al luna park a Vignola! ahahah... che bagagli! no gio...roba seria mai... sono troppo curioso... potrebbe piacermi!
 
X