Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si tutto si puo' fare e non dico che non funziona ma se non si regola...quello dietro cammina sempre con il tergi acceso ahahahahgrgrgrgrg.e pensare che si dice che l'acqua fa rugine...!!!quanto mi diverto!!!poi dovra' girare con una tanica d'acqua...???e se ci mette un po' di vino???la temperatura forse non sale ma i fanali poi si mettono a lampeggiare???basta sto' zitto!!magari un po' di creatina e' meglio...??
 
ahahah tigre ma stai un po esaurito ??? :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aaaaah io l'ho fatto solo una volta 3 settimane fa , mi è piaciuto un sacco anche se sono arrivato penultimo , (ultimo mai nella mia vita) però come ti ho detto giriamo con 6 cv e peso il doppio di tutti , poi girando girando sono riuscito a portare il mio tempo sul giro da 58 secondi a 51,7 ;) domani si scatena l'infernoooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non vedo l'oraaaa!!! voglio vedere come me la cavo... una botta d'adrenalina ci vuole!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche una botta al paraurti per questo .. sportellate a go go ahahahaahha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che ci ho passato passato la vita quasi sulla bicicletta...ci ho corso fino al 2005 e poi adesso ho ricominciato perchè sentivo la mancanza...senza fare le corse però!

Diciamo un veterano dunque, uno scalatore?............passista?..........velocista?
dove ti vedi in questi?
Io con la bici uso giusto la mount bayk (spero di averla scritta bene ) su 2 ruote non uso altro.............

Febios sì ho capito ora cosa mi chiedi..................
YouTube - '06 WRX 20G Aquamist 417 Whp Pump Gas
Dunque lo inventarono negli aerei ai tempi della prima guerra mondiale per consentire di alzarsi oltre a una certa altezza nel'atmosfera, perchè iniettavono ossigeno puro per copensare alla mancanza di comburente, ma fondevano i motori e pensarono all'iniezzione dell'acqua, questo perchè l'ossigeno compresso velocemente rilascia un calore enorme.
Nel tuo caso se spatucci un pò tra i motori, una volta capito il concetto lo monteresti pure tu, in un aspirato non si sposa bene come nei sovralimentati, perchè oltre all'acqua non ha senso aggiungere del carburante tipo alcool denaturato o acetone (combustibili che si riesconmo a diluire con l'acqua), perchè non c'è un turbo che comprime aria e nei sovralimentati non è mai pari alla benzina iniettata, anzi dieri magra per tenere le temperature, altrimenti tipo il TB si alzerebbe tanto da farci una fonderia con troppa benzina.
Il sistema consiste nell'iniettare acqua il più davanti possibile alla luce delle valvole, perchè tende a formare delle gocce che se entrano in camera a dimensioni grosse, posso bucare il pistone, infatti la posizione ottimale è nei moderni motori a iniezione o un iniettore nel colettore, dove il getto a linea d'aria riesca ad attraversare tutte le luci delle valvole o un iniettore per cilindro comandato dall'iniettore della benzina con un ponte elettrico, una pompa che porti almeno almeno sui 2/3 bar e un contenitore dove tenere l'acqua.
L'acqua più riesci a averla fresca e meno ne serve, perchè troppa anche se ben nebulizzata il primo segmento del pistone ne risente arruginendosi, perchè le pareti del cilindro non sono mai oltre i 100°C, quindi è importante avere un contenitore magari anche sotto il paraurti davanti, non è una bella idea usare quella del tergi scristalli, che sarà sempre tiepida.
Nel pdf c'è un kti pronto al montaggio.
:decoccio:
 

Allegati

  • AQUAMIST SISTEMA 2S.pdf
    148.7 KB · Visualizzazioni: 83
ahahahaah ...quel motore fa acqua da tutti i fori...ahahahah!

si si tutto si puo' fare e non dico che non funziona ma se non si regola...quello dietro cammina sempre con il tergi acceso ahahahahgrgrgrgrg.e pensare che si dice che l'acqua fa rugine...!!!quanto mi diverto!!!poi dovra' girare con una tanica d'acqua...???e se ci mette un po' di vino???la temperatura forse non sale ma i fanali poi si mettono a lampeggiare???basta sto' zitto!!magari un po' di creatina e' meglio...??


:ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah... mi ha fatto morire dal ridere. :)

Per domani JK viene con me e siamo al kart alle 8:15. :cool001:
 
X