Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah grazie del conforto!! allora questa crisi è roba da alfisti:D
 
ma che ti viene in mente patrick , te l'abbiamo detto mille volte che non disturbi anzi ci fa piacere :D ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah, ma secondo te , io sono molto sportivo invece, pensa che ho fatto passare uno all'ultimo giro , solo perchè aveva alzato la mano pensando ce l'avesse con me e invece no , sono gli altri che mi tengono dietro anche se sono piu veloce e poi la regola parla chiaro , chi è all'interno deve passare, e invece mi toccava passare all'esterno perchè non mi facevano passare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio 100esimo messaggio lo uso così:

ALFA PER SEMPRE!!!
 
grandeeee e sono 100 ... ottimo .. complimenti :D
 
giox ti mett oaltri 2 link dimmi che te ne pare:
Alfa gtd Auto usata - In vendita Torino
Auto da amatore o neo-patentato Auto usata - In vendita Torino




Auto da amatore o neo-patentato Auto usata - In vendita Torino
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

AHAH! Ma come l' hai visto il braccio alzato se eri davanti a lui??? Hanno gli specchietti i kart???

Cucciare da dietro per far andare dritto in curva chi ti è davanti è legale???
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh farlo di proposito non si può fare , ma nella bagarre ci può stare ... attento a non girarti tu però ... l'ho visto perchè io giro sempre la testa ad ogni curva :D
 
molto belle tutte e 2 .. ora ti consiglierei però di iniziare a pensare ad un modello o 2 in particolare e iniziare a concentrarti su quello ... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
molto belle tutte e 2 .. ora ti consiglierei però di iniziare a pensare ad un modello o 2 in particolare e iniziare a concentrarti su quello ... ;)


pero il 45 in foto..quello che ha gia fatto cinghia di distribuzione e frizione..se noti ha il pedale della frizione mangiato un po...vuol dir ke la usava molto sta benedetta frizione o no?:D


cmq la terza che ho aggiunto? si si e 2.4 quindi bollo da spararsi penso...scusa se mi intrometto nei tuo affari finanziari.ma quanto paghi te di bollo al 1.9? grazie...ora saluto tutti e vado a mangiare una piada in spiaggia! ci si legge domani!!

cmq mio padre ha detto che se voglio si puo andar a prender il 46 quello grigio che t avevo fatto veder tempo fa..ricordi?
 
X