Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Chi mi gira deve pensare che non lo inseguo... ma lo incrocio girando alla rovescia finchè non lo prendo. E che mi fermino i commissari con la loro bandierina... gli faccio "olè o oh, chi ha segnato???" :D

Ma che dico... sarò doppiato e ridoppiato all' ignoranza... :mad:
 
allora patrick alla 156 1.9 con 105 cv pago 254 euro , mentre alla 145 1.4 103 cv pago 247 euro .. non conta la cilindrata ma conta il costo per ogni kw .... che dipende se la vettura è euro 1 2 3 ecc ecc, come vedi la differenza tra la 156 e la 145 è di soli 2 cv ovvero poco piu di un kw 77 per la 156 e 76 per la 145 entrambe euro 2 quindi pago la stessa cifra a kw
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aahahah no fidati pipis se hai un po di manico al massimo ti doppiano alle qualifiche e forse in gara 1 ma poi prendi confidenza e le altre 2 gare non ti doppia nessuno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti!!!tra poco anche noi abbiamo un bel evento con i kart!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aahahah no fidati pipis se hai un po di manico al massimo ti doppiano alle qualifiche e forse in gara 1 ma poi prendi confidenza e le altre 2 gare non ti doppia nessuno

A ecco qual' è stato il problema. Il manico!!! Ma dov' era il manico Giò... io avevo un volante e nessun manico. Booo... :mad:
 

Allegati

  • IMG_1130.jpg
    IMG_1130.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 74
ok grazie giò!

piadina con salsiccia mangiata ieri sera in spiaggia..e oggi ho beccato pure un temporale pauroso...voi che mi raccontate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
niente di che siamo andati a girare sui kart , ho abbassato il mio record sul giro ma di risalire la classifica non se ne parla , sono troppo pesante per far andare quel kart e i suoi 6cv
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

foto bellissima , vai tranquillo pipis che di volta in volta migliorerai e poi guardando i tempi non sei andato per niente male .. :D ..

Ps: anche io vorrei le foto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh vabbe...come to gia detto di la...l importante e divertirsi...;)

sto tempo mi ha gia stufato..stamane temporale pazzesco e freddo..ora sole e afa...mah..oramai fa quello che vuole:(
chissa domani..ah e chissa quella dell hotel..non mi ha piu chiamato.ha detto che si faceva sentir lei..bu:(
 
X