Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bah , intanto tranquillo che sono tutti pagati comunque questi giorni ( è la legge ) :D
 
bah , intanto tranquillo che sono tutti pagati comunque questi giorni ( è la legge ) :D



ah lo spero bene, visto che ho firmato il contratto..anche se non ce la fatto leggere:smiley_029:


massi al max gli faccio na bella querela:D

scherzi a parte...quando ci vediamo?
 
e boh .. io ho esami fino al 9 poi vado giu a casa penso
 
- Informazione Pubblicitaria -
la terza settimana di agosto credo , vogliono salire a modena i miei per una settimana però diciamo dai che per settembre ci sono .. oppure rimando la partenza di qualche giorno e ci vediamo dopo il 9, però prima devo vedere come vanno gli esami , non posso decidere nulla ancora
 
si si nemmeno io ora riesco gia a sapere...vabbe dai al max settembre..non e un problema..


ora stacco..stasera piada in spiaggia penso!:D tanto per cambiar...ieri sera ne ho presa una mozzarella e rucola e una tonno e mozzarella...tanto per tenermi leggero:D

scappo..ci si legge..cia a tutti buon sabato sera e buona pista per domani( a chi andrà)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sono i 3 tornanti e la chicane il mio problema Giò. La parte tecnica! Ora vado tutti i giorni al kart con l' abbonamento finchè non faccio 47 di tempo e alla prossima gara vi sorprendo. :lol2: Se faccio benino i tornanti sbaglio la chicane. L' unica che mi viene bene è la prima U... che poi verso la fine anche quella mi è diventata un problema.

Certo Axel... manda e-mail in messaggio privato. Appena le converto da RAW a JPEG le spedisco... ora sono 20MB e rotti a foto. :p
 
buona serata anche a te .. :decoccio:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai dai .. i tornanti pian piano si fanno bene non ti preoccupare, l'ultima chicane è solo da tenere tutto giù , sembra di andar troppo forte ma i fa , ti butta fuori solo un po , ma alla fine va bene se controlli, certo con le gomme che avevamo oggi era dura .. :D .. dai che la prossima volta voglio vederti sul podio ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X