Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grande ... hai fatto bene a dirlo .. magari qualcuno del club potrebbe essere interessato ... ben fatto :)
 
Oltre ad averlo letto sul giornale... un mio amico anni e anni fà (2003 circa) prese l' Opel proprio lì... andai con lui a prelevarla dopo mille problemi dovuti al concessionario. Sta macchina non era mai pronta per essere passata a prendere. Ora mi viene da dire che già da allora avevano problemi... :eek: Da giornale dicono che vendono auto anche a 1000€... :O Roba usata suppongo. Comunque vale la pena presentarsi di prima mattina per partecipare all' asta o solo per vedere se c' è qualcosa di interessante da comprare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
esatto , non si sa mai qualche alfa messa bene a prezzo stracciato
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Grazie x le foto pipis!!!

Ragazzi... sabato 19 giugno è nata una nuova stella!!! Jk... ahahah... troppo bello... presto ci torno!!! è stato davvero un'esperienza fantastica... grazie grazie grazie!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per la cronaca io è da sabato che non mangio ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai Gio!!! sei bellissimo così!!! so che se avessimo avuto qualcosa di più sotto al sedere saresti stato davanti al sottoscritto!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahhah, facendo un rapido calcolo per iniziare a non sentire poi tanto il peso , o meglio per iniziare a giocarcela dovremmo avere dai 15 ai 16 cv sotto al sedere cosa molto rara
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

garino con la 45???? :D

Ragazzi ma........ Erika?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre ad averlo letto sul giornale... un mio amico anni e anni fà (2003 circa) prese l' Opel proprio lì... andai con lui a prelevarla dopo mille problemi dovuti al concessionario. Sta macchina non era mai pronta per essere passata a prendere. Ora mi viene da dire che già da allora avevano problemi... :eek: Da giornale dicono che vendono auto anche a 1000€... :O Roba usata suppongo. Comunque vale la pena presentarsi di prima mattina per partecipare all' asta o solo per vedere se c' è qualcosa di interessante da comprare...


nooooo il 22 non ci sono:smiley_029: magari trovavo qualcosa di interessante
 
X