Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahah ok ci sto .. erika è straimpegnata gni tanto riesco a sentirla per 2 minuti su facebook
 
buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qui piove da matti e io sono molto demoralizzato sia pwer il tempo che per il solito problema che non riesco a risolvere....mamma mia speriamo passas in fretta questo periodo.!!!come state alfisti???patrick trovata l'alfa??? ei gio brum brum a 1200 giri!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

15 - 16 cv???ahahahahah se li trovo me li metto nel cofano della mia musona con tutti gli altri...aaahahahahahahahgrgrgrrggr
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qui c'è un tempo da cani, avrà tirato giù un metro d'acqua fra un pò!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e non ci starebbero male ... sono sempre utili :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao tigre come stai? pure qui piove...e dicono che piovera fino a giovedi...al porto l acqua è arrivata sul marciapiede:(

di alfa ne ho viste e trovate tante che mi convincono..solo che sono a torino..quindi per andar a prenderla devo per forza aver la patente(non voglio che la provi qualcun altro al posto mio;D)
 
gio sono triste questi giorni ma speriamo che passi in fretta!!patrick be certo ma casomai fatti accompagnare che se hai trovato l'auto che ti piace veramente e' un peccato non prenderla.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

asolutamente.poverini lasciati cosi allo stato brado:lol2:..invece se li metto tutti inseme si fanno compagnia:grinser026:
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio sono triste questi giorni ma speriamo che passi in fretta!!patrick be certo ma casomai fatti accompagnare che se hai trovato l'auto che ti piace veramente e' un peccato non prenderla.


eh gia...infatti dovrei andare su a turin tra qualce settimana(forse tempo permettendo) anche se ogni giorno ne trovo molte che mi piaccion..mannaggia che confusione...non vedo l ora di prender sta tesserina rosa cosi poi la prima che vedo..e che corre:lol2: la prendo!!:D
 
X