Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

JK fà la mossa dell' alettone. Ma siamo sicuri che è regolamentare??? :confused:

Io Giò è da sabato sera che non chiudo occhio... ho gli incubi sotto forma di tornanti e chicane. Dobbiamo tornarci il prima possibile... non possono averla vinta. :mad:
 
eh gia...infatti dovrei andare su a turin tra qualce settimana(forse tempo permettendo) anche se ogni giorno ne trovo molte che mi piaccion..mannaggia che confusione...non vedo l ora di prender sta tesserina rosa cosi poi la prima che vedo..e che corre:lol2: la prendo!!:D

:):):)
 
eh si la tesserina rosa serve :D hihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

assolutamente no ... ci dobbiamo tornare il prima possibile
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

assolutamente no ... ci dobbiamo tornare il prima possibile

E io che ho detto??? :confused:


Pigliatevi le foto che le ho messe anche su Picasa. :)
Picasa Web Albums - Pipis - Extrema Kart ...
 
Il 22 a Carpi al concessionario Opel sono in asta delle auto. Per il fatto che il conce è andato in fallimento e stanno cercando di prendere soldi per chi ha dato l' anticipo prima del fallimento.


i propietari sono qua di rovereto ma sono scappati non si sa dove siano andati a finire!!!! cmq diciamo che anno fatto dei gran casini!!!!

di interessante c'e un 147 che ragazzi a me e tutto inverno che mi piange il cuore per quella gattona ferma li che poverina gli anno rubato il portellone del baule gli interni non lo so xke dalla strada non si vede bene.....io ci passo davanti tutti i giorni e vi assicuro che vederla li ferma senza baule con tutta l'acqua e neve che e venuta e davvero un peccato!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Picasa Web Albums - Pipis - Extrema Kart ...

pipis ai fatto caso che la tua macchina e la mia sono nei pensieri di gio!!!!! hahahahhahahahha c'e li a riflessi sulla visiera!!!!!! hahahhahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Bella regà!
Complimenti alla vostra kartata!
L'idea dei 16cv su di un kart non sarebbe malvagia x niente!
Certo che si attenua il problema del rapportoi peso-potenza, ma ne nasce un altro: chi ha il fegato di gestire il gas e le staccate a velocità molto maggiori???
IO non so se ce l'ho, di certo vorrei provare... :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io si io si , yoda tranquillo che per noi over 100, non è un problema di fegato , sarà piu dura per gli altri :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X