Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io non tifo per niente :D
 
buondì a tutti...oggi sn stato a milano...a modena ho pure litigato con uno con un 166..un testa di cavolo(non so se sia del forum o meno) cmq ...
ieri seconda guida con la micra!! pero stavolta un vero e proprio stile racing:D semaforo rosso..il tizio mi dice:all esame non farlo..pero ora devi liberarti di sti maledetti ciclisti,sei capace? e io: uhm...si dai ci provo....scatta il verde...frizione tutta alzata accelleratore al palo:D sgommo di prima...seconda a 3500..terza a 4mila...85all ora piu o meno(di solito piu di45 non fan andare:()..e lui mi fa..azz ma allora sei capace a guidare:D:D:D:D:D:D
 
e tu dovevi rispondere:perche' ci vuole la patente x una micra???:lol2::lol2:....ahahahaha e poi aggiungevi:l'unica auto che si guida perche' va guidata e' l'alfa romeo:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il maledetto è il tuo insegnante non i ciclisti. Dove vai a scuola guida?
 
buondì a tutti...oggi sn stato a milano...a modena ho pure litigato con uno con un 166..un testa di cavolo(non so se sia del forum o meno) cmq ...
ieri seconda guida con la micra!! pero stavolta un vero e proprio stile racing:D semaforo rosso..il tizio mi dice:all esame non farlo..pero ora devi liberarti di sti maledetti ciclisti,sei capace? e io: uhm...si dai ci provo....scatta il verde...frizione tutta alzata accelleratore al palo:D sgommo di prima...seconda a 3500..terza a 4mila...85all ora piu o meno(di solito piu di45 non fan andare:()..e lui mi fa..azz ma allora sei capace a guidare:D:D:D:D:D:D

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
vado a rimini...beh ora qui dai non voglio far nomi:D capitemi..eheh devo ancora prenderla...massi è un tizio troppo simpatico e bravo!!e giovane oltretutto...

beh l alfa è l alfa...cmq sto chiamando quella che mi avete detto voi..quel 45 con 24k km..ma e sempre spento cavolo:(
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Da oggi un nuovo alfista tra noi!!! Codec89!!! Mito 1.3 95 cv bianco panna... appena lo vedo lo costringo a iscriversi!!!

buon weekend @ everybody!
 
ragazzi scusate se scrivo un altro mess..domani e dopo domani non so se riesco a connettermi..cmq lunedi e martedi
vado a veder una 500abarth(vecchia eh..non la nuova:D)
600 abarth(modello 2001o2002)
punto jtd sporting
alfa 146 1.6 ts
punto 1.2 16v 86cv anno 97

non chiamatemi traditore..anche perche vado solo a vederle;) poi magari mi acchiappa il 46..solo che mi sembra tenuto male:( vabbe oramai vado gli ho detto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Patrick la migliore è una 145 non ci sono storie
 
X