Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

weeeeeeee siamo ai 100 ragazzi ... Auguri a mamma Alfa e auguri a tutti ... ciaooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
come cento di questi anni? solo?:D auguroni!!




cmq non so quel 45...bah..provo a chiamare sta stefania e vediamo che dice:)
cmq mamma mia povero cinquino appena postato e già scartato:D
 
come solo ??? scusa 100 di questi anni nel senso 100 altri centenari :D ... 10000 anni non bastano ? pensa che noi non ci saremmo piu :D
 
come solo ??? scusa 100 di questi anni nel senso 100 altri centenari :D ... 10000 anni non bastano ? pensa che noi non ci saremmo piu :D

sono pochi cmq....lo so che non ci saremo piu...pero per chi ci sarà? dovranno continuare a fare alfa alfa alfa e ancora alfa;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' bella bella prendila se ti piace.il motore mi sembra ok poi devi provarla ma sicuramente e' di qualche vecchietto!!!ahahahah

come solo ??? scusa 100 di questi anni nel senso 100 altri centenari :D ... 10000 anni non bastano ? pensa che noi non ci saremmo piu :D

A me sembra di qualcuno che la teneva lì dopo magari la morte del proprietario... in una foto dell' interno mi sembra che ci sia parecchia polvere sul cruscotto in zona tachimetro. Forse la pulizia del motore zona plastica è stato pulito per appoggiarsi per controllare l' olio. Direi che obbligatorio vederla da vicino. Molto obbligatorio... e di fretta pure.



AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :Joker:
Io mi faccio ibernare voglio vedere l' Alfa del futuro che vola... :BoccaAperta:
 
ma Pipis, per vedere l'alfa che "vola" basta guardare una qualsiasi alfa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eheheh ci hai preso in pieno :D
 
X