Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

baaahhh , dai 13 in poi noiaaaa ???? non credo proprio , non mi hanno mai detto noia , ma sempre bene bene , mooolto bene :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

In che senso che esiste già???
E va bene... ogni tuo desiderio è un ordine. Per stare sempre sul tema militare... :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahaha , scusa pensavo dicessi la prossima Giulia gta e non LA giulia gta ... allora no ci sto , va benissimo la Giulia GTA :D

PS: Sai che la foto del casco me la sono fatta stampare su tela come ti dicevo , un bell'ingrandimento :D ora è appesa in camera ahhaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahah! Sai come son le donne... dicono il contrario di quel che vogliono dire. Ahah! Non so era una statistica... lascia il tempo che trova...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

A ecco... dicevo bene. :lol2:

AHAHA! Mi fà piacere che sia venuto bene... fotografa che voglio vedere. :p
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

La devo ancora mettere su un telaietto in legno per adesso però ve la faccio vedere :D in anteprima :D

Dovrà venire come quello che feci fare per la kamal , bello tirato su un telaietto in legno , lo farò fare a settembre , anche perchè fra una settimana vado giu

IMGP4935 (600 x 450).jpg IMGP4938 (600 x 450).jpg

ovvio che adesso è un po stropicciato e attaccato col nastro , ma una volta fatto il telaietto verrà proprio come un quadro , come quello della kamal :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
esatto , l'ha lasciato il tempo appena l'hanno messa in giro sta cretinata , non ho mai visto una donna che preferisce gli 8 -13 ai piu piu piu :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sei un grande Giò! C' è poco da dire... "Mi piace". XD
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah , mai hai visto rispetto al muro quant'è ??? :D ... certo la parte bianca poi verrà eliminata , però è sempre bello grande :D

Le cose o si fanno "in grande" o non si fanno proprio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
A si, concordo. Però però... una sveltina da 0-100 in 3.4secondi ogni tanto fà bene in caso di poco tempo. :eclipsee_Victoria:

Sono devastato... mi sono alzato per andare a prendere da bere e tra poco ruzzolo per terra. San Marino è troppo sali e scendi ho i polpacci devastati. E poi e poi che caldazzo che ci stava. Penso di aver creato un fiume che parte da San Marino e sfocia a Rimini con il mio sudore. Spero di aver perso almeno quei 3kg per migliorare il mio misero tempo al kart. :lol2: E poi oggi piscina e son mezzo cotto. Son vecio... :mecry:
 
X