Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sera gente...mamma mia stasera ho visto morire la tartaruga di mia sorella:( devo dire che anche se è un piccolo animaletto fa proprio un brutto effetto:( mamma mia...
 
no no..io sono un ragazzo per bene..non faccio certe cose:)rolleyes:)
anche se ho notato che sotto casa stanno facendo dei lavori..magari potrei farmi prestar un autogru e andare a......ho gia detto troppo basta..ancora stasera si sente qualcosa a studio aperto e mi vengon a prender:lol2::lol2:

Ahah! Tipo mafia, la cementi da qualche parte così non trovano il cadavere. :lol2:

Infatti volevo dire che sento odore di aperitivino poi Giò mi ha anticipato. :D Un cocktail con il nome da alfista spero che ci sia, se no non mi contate nemmeno! :p

Auzz, c' è caldo sì! Oggi è stato un danno al lavoro. Si può dire che avevo il sedere tutto sudato o stà male??? :aktion086:

YODA e con l' incidente come si evolve la situazione???[cosa e come fare/QUOTE]

Come nomi vedrei bene un bel "Quadrifoglio verde" oppure un "Twin Spark"!

Ieri sono stato dal perito e dal carrozziere, si parla di un danno di circa 1000 euro!
Ora aspetto di sapere se ho ragione oppure torto, poi decido cosa e come fare! :rolleyes:::cop:::eek:
Non sai ancora se hai ragione o torto? :mad: Managgia, ste cose mai che si sveltiscono in pochi giorni. Continuiamo a incrociare le dita perchè diano la colpa all' altro. ;)
Ma si, fatto con un Martini Red Passion, aggiunta di menta per il quadrifolio... e poi che altro??? :lol2:

sera gente...mamma mia stasera ho visto morire la tartaruga di mia sorella:( devo dire che anche se è un piccolo animaletto fa proprio un brutto effetto:( mamma mia...

Condoglianze... :mecry:povera bestiola.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non sai ancora se hai ragione o torto? :mad: Managgia, ste cose mai che si sveltiscono in pochi giorni. Continuiamo a incrociare le dita perchè diano la colpa all' altro. ;)

C'è un mese per concludere il tutto, siamo ancora in tempo...
X fortuna posso girare lo stesso! Tanto con sto clima la vedo dura che piova a breve....
X domenica l'idea di un incontro mi piace!
 
questa domenica devo aiutare a fare una recita x dei bimbi... uff...
 
Ahah! Tipo mafia, la cementi da qualche parte così non trovano il cadavere. :lol2:





Condoglianze... :mecry:povera bestiola.



tipo mafia!:lol2::lol2:


eh si..povera bestiolina:smiley_029: adesso anche l altra che e rimasta sola e un po triste...infatti oggi gliene prende subito un altra...per farle compagnia...






Buondì a tutti!!!..oggi sarà sicuramente un altra giornata come tutte le altre: caldo torrido...guida con la micra rally style...un oretta di quiz per la teoria(l esame è vicinissimo....non dico il giorno però:D..speriam bene ) e poi piada e birra in spiaggia....

voi che fate di bello?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che l'ultimo pezzo del programma Patrick sia il migliore!!! aaaaaaaaah!!! mare!!!!!! sarà un luuuuuunghissimo mese...

qui a Zocca si lavora! oggi sono intasato... x fortuna!
 
buon giorno a tutti!!finalmente si avvicina la festa con cui dovrei guadagnare abbastanza per finire di pagare la mia musona:lol2::lol2: ma questo intende un lavoro di 24 ore su 24 per 10 dieci giorni...:).patrick ma il freno a mano della scuola guida funziona???ti consiglio di provarlo ....hai visto mai:D.jk ancora non hai riparato la 56:eek:...sacrilegio!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
jk ma nemmeno per la sera t liberi??? sabato come 6 messo?
 
X