Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sabato avrei un impegno ma potrei quasi saltare se organizzate qualcosa... domenica abbiamo questo spettacolo alle sei... quindi va x le lunghe credo...
 
x tigre...il freno a mano non lo posso usare a scuola guida;D

me lo ha tirato al primo scatto l istruttore(ma solo una volta)per rallentar un po la macchina,nulla di kè!
son arrivato in una curva di terza secca e ho fatto fischiare le gomme:D:D e lui ha detto..finchè lo fai per fatti tuoi e a casa tuaok...ma a scuola guida(soprattutto all esame) non si fa;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma non saprei...mangiare qualcosa insieme! mentre se si voleva fare un giro forse è meglio sabato, vediamo anche chi ci sarebbe
 
patrick certo che l'istruttore deve avere una bella pazienza:lol2:!al primo scatto:WC:...di piu' non poteva:lol2:....vai in discesa e afffffffffondi in terza..metti la 4 e tiri il freno a mano:lol2::lol2::lol2::lol2::D:lol2:...vedrai che faccia fara'::cop::::cop:: poi pero' ricordati di scendere veloce e di cominciare subito a correre:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao raga scusate la domanda...
qualcuno di voi per caso ha quel gioco per pc di macchine con tutte Alfa Romeo...?
credo si chiai SCAR
sarei interessato ad averlo...
grazie...
 
patrick certo che l'istruttore deve avere una bella pazienza:lol2:!al primo scatto:WC:...di piu' non poteva:lol2:....vai in discesa e afffffffffondi in terza..metti la 4 e tiri il freno a mano:lol2::lol2::lol2::lol2::D:lol2:...vedrai che faccia fara'::cop::::cop:: poi pero' ricordati di scendere veloce e di cominciare subito a correre:eclipsee_Victoria:


lascia stare tigre..non mi tentare!!! che poi esco di senno e faccio macello....penso di esser schumacher :auto003:

gia ha detto che sono l unico che alle partenze ai semafori sgomma e fa fischiare le gomme....mi lascia fare pero perche dice che con me si sente sicuro...quindi vuol dire che sn un angioletto:Angelico:

pensa che con me accende pure la radio:musik016:
 
patrick certo che l'istruttore deve avere una bella pazienza:lol2:!al primo scatto:WC:...di piu' non poteva:lol2:....vai in discesa e afffffffffondi in terza..metti la 4 e tiri il freno a mano:lol2::lol2::lol2::lol2::D:lol2:...vedrai che faccia fara'::cop::::cop:: poi pero' ricordati di scendere veloce e di cominciare subito a correre:eclipsee_Victoria:
gia' e sai che dovrai correre piu' della gazzella...
e non quella della savana ma quella dei carabinieri... :)
(che probabilmente sara' pure un'alfa e quindi andra' molto forte... :) )
 
- Informazione Pubblicitaria -
gia' e sai che dovrai correre piu' della gazzella...
e non quella della savana ma quella dei carabinieri... :)
(che probabilmente sara' pure un'alfa e quindi andra' molto forte... :) )


puo essere e in quel caso sarebbero guai:smiley_029::lol2:




buona sera a tutti!!!


forse ho fatto l'acquisto!non vi dico cos è però! è un muletto giusto per casa scuola casa lavoro(sperando in un lavoro che riesca stavolta:p)
 
X