Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si..povera bestiolina:smiley_029: adesso anche l altra che e rimasta sola e un po triste...infatti oggi gliene prende subito un altra...per farle compagnia...

E si povera bestiola. :)

puo essere e in quel caso sarebbero guai:smiley_029::lol2:
buona sera a tutti!!!

forse ho fatto l'acquisto!non vi dico cos è però! è un muletto giusto per casa scuola casa lavoro(sperando in un lavoro che riesca stavolta:p)

Cosa, come e dove??? :eclipsee_Victoria: Sabato paga Patrick se si fà l' incontro. :eclipsee_Victoria:
 
ciao raga scusate la domanda...
qualcuno di voi per caso ha quel gioco per pc di macchine con tutte Alfa Romeo...?
credo si chiai SCAR
sarei interessato ad averlo...
grazie...

io ce l'ho x ps2... merita!
 
E si povera bestiola. :)



Cosa, come e dove??? :eclipsee_Victoria: Sabato paga Patrick se si fà l' incontro. :eclipsee_Victoria:

eheheh...di sicuro non piacera a voi..pero a me come auto diciamo che piace..cioè quando è uscita mi piaceva un sacco..
però non è sicuro al 100% perchè l acquisto lo fatto per telefono(tranquilli e un mio amico:lol2:...e io ho capito 98mila km..poi non vorrei avere sentito male e magari sn 198mila:lol2:)

comunque è una bravo! 1.6 16v 103cv(in realta 105mi pare)
98mila km(da quello che ho capito) colore bordeaux..cerchi in ferro da 14 con possibilita di metter i 15''..clima abs euro2 radio
distribuzione pompa acqua frizione ammo davanti e dietro nuovi e bacci nuovi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco ragazzi...subito detto e subito smentito..per telef avevo capito male io:(

197mila km..e fa i 9 al litro in città:(

cioè se devo fare i 9al litro almeno prendo qualcosa che viaggia non un chiodo(dice che fa 180) sara perche è pesante che ha sti consumi:(:(
 
ciao raga scusate la domanda...
qualcuno di voi per caso ha quel gioco per pc di macchine con tutte Alfa Romeo...?
credo si chiai SCAR
sarei interessato ad averlo...
grazie...

Ciao Niko , io ovviamente ce l'ho , non mi ricordo dove l'ho messo ma sono sicuro di averlo a Modena :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
wei giox..come va? novita? fa caldo li? qui ieri in spiaggia 42 gradi:(
 
ecco ragazzi...subito detto e subito smentito..per telef avevo capito male io:(

197mila km..e fa i 9 al litro in città:(

cioè se devo fare i 9al litro almeno prendo qualcosa che viaggia non un chiodo(dice che fa 180) sara perche è pesante che ha sti consumi:(:(


Ritelefona... magari sono 19 km! :lol2: Scusa se ti prendo in giro ma si scherza! :D

La mia ci ho guardato ieri per curiosità... è una cosa che non guardo molto. Quando segna riserva faccio benzina e amen. Cmq la media è sui 7. .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cesena C'è ;D

Grandissimo , sarebbe bello se "cesena c'è" anche al raduno di settembre https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ia-romagna-5-settembre-2010-a.html#post576393
ciao :decoccio:
wei giox..come va? novita? fa caldo li? qui ieri in spiaggia 42 gradi:(

eeeeeeeeeeeeeeeeh Patrick , tutto bene fin troppo bene, tralasciando i 45 gradi che fa qui, c'è una novità , ebbene si , una novità ancora piu scottante della temperatura ... ma ve la potrò dire solo la settimana prossima .. hihih ciaooo
 
X