Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

anche da me , da 1 bianca e 1 nera , siamo passati a 4 bianche e sempre 1 nera ...

Allora mi toccherà prenderla rosso competizione... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace tanto x il tuo amico, ci sono passato anch'io con un amico ed è veramente dura.
Quando leggo queste notizie penso che di fronte alla vita tutto passa in secondo piano.
In bocca al lupo, Yoda

eh si yoda...grazie..sembra stia meglio ma è ancora in rianimazione..parla ma non posso vederlo..va mia sorella che e infermiera(in divisa la fanno entrar)


x giox:Stupenda ottimo acquisto;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il rosso alfa è il rosso alfa!!! Punto e a capo... :eclipsee_Victoria:
Poi seguono le tonalità di rosso!!! Punto e a capo... :eclipsee_Victoria:
Poi le tonalità di blu!!! Punto e a capo... :grinser026:
Dopo ci sono tutti gli altri!!! Stop... :lol2:


Mi spiace Patrick per il tuo amico... managgia. :mad:
 
@Patrick qui fa caldo si , si sta sempre tra 40 e 42 gradi, però da buon Salento c'è semre quel filo di venticello che rende tutto molto piu gradevole

@Pipis Infatti il mio amore 156 è blu cosmo met :D
 
Il rosso alfa è il rosso alfa!!! Punto e a capo... :eclipsee_Victoria:
Poi seguono le tonalità di rosso!!! Punto e a capo... :eclipsee_Victoria:
Poi le tonalità di blu!!! Punto e a capo... :grinser026:
Dopo ci sono tutti gli altri!!! Stop... :lol2:

Concordo, anch'io adoro il colore Rosso Alfa, il colore della passione, del cuore che batte, del sangue che scorre nelle nostre vene quando pigiamo l'acceleratore...
nonche' il colore nazionale per gli sport motoristici! (un po' di patriottismo non guasta mai...)
insomma le Alfa stan bene in quasi tutti i colori, compreso il marrone scuro, ma se potessi scegliere le prenderei tutte rosse...
(operazione che faro' non appena vincero' al super enalotto... :p )
 
- Informazione Pubblicitaria -
salento,fabio in sardegna,gio a casa,patrick...al lavoro:lol2:!scusa patrick ma devi fare l'alfa:).allora io partiro' lunedi notte cosi per martedi mattina saro' al confine romania e per la notte a destinazione che e' a 1 km e mezzo dal ponte che segna il confine russo:eek:...chi vuole una bella uaz:D!patrick se ti interessa ce ne sono di belle:eclipsee_Victoria:!!!poi pero' devi mettere lo stemma alfa:decoccio:
 
X