Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Hey ragazzi, allora iniziate le ferie?
Vi invito a predere nota del raduno di settembre per cui ho aperto il topic dedicato,alcuni di voi si sono già messi in lista, ma manca tantissima gente all'appello!!
Frozaaa! dobbiamo riempire la piazza!
Un bacio e buone vacanze!:decoccio:
 
tranquilla erika , tra qualche giorno partirò ufficialmente con le minacce come per l'ultimo raduno che abbiamo fatto :D
 
giox ma vieni al raduno con la duetto...?

non puoi esimerti dal farcela ammirare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Patrick qui fa caldo si , si sta sempre tra 40 e 42 gradi, però da buon Salento c'è semre quel filo di venticello che rende tutto molto piu gradevole


ah beh salento 42gradi...

invece rimini davanti alla lavastoviglie ci sono 54gradi:lol2:


cmq oggi altra guida durante la pausa lavoro..fore prossima settimana il grande giorno:cool:
 
salento,fabio in sardegna,gio a casa,patrick...al lavoro:lol2:!scusa patrick ma devi fare l'alfa:).allora io partiro' lunedi notte cosi per martedi mattina saro' al confine romania e per la notte a destinazione che e' a 1 km e mezzo dal ponte che segna il confine russo:eek:...chi vuole una bella uaz:D!patrick se ti interessa ce ne sono di belle:eclipsee_Victoria:!!!poi pero' devi mettere lo stemma alfa:decoccio:


no grazie tigre...non ho i campi..quindi un trattore non mi serve:p



scherzi a parte...tra un mese il grand vitara se ne va...un po mi spiace:smiley_029:
 
E domattina si torna sui Kart a Massa Finalese!!! Per l'occasione ho personalizzato il casco... Devo abbassare il mio 47:7...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene, mi raccomando Giox allora sono nelle tue mani!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X