Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Troppo timido, fatti consigliare da una delle bellezze locali, le pugliesi hanno sempre avuto buon gusto da quel che mi ricordo!
 
oggi a pranzo vado al mare anche io che lunedi quando parto devo essere rilassato...:lol2: ...aahahah non ci riusciro mai a rilassarmi con questo lavoro!!!l'ultima voltra che sono stato in romania era inverno ed era freddissimo ma ora credo che si dovrebbe vedere qualcosa di interessante:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::eclipsee_Victoria::lol2:!!sono al confine russo (1,5km)e c'e' una gran bella mescolanza:D.si salvi chi puo':grinser005:!non ho visto nemmeno un'alfa l'altra volta....:confused::confused::confused:
 
Voto anche io per il Duetto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mamma mia ragazzi guardate un mio amico:(

RomagnaNOI - News - Rimini - Marecchiese, conducente moto grave


:(:(
 
Troppo timido, fatti consigliare da una delle bellezze locali, le pugliesi hanno sempre avuto buon gusto da quel che mi ricordo!

eh si hai ragione, è per questo che mi hanno detto sempre che sto meglio senza ... Gli piace vedere l'occhio furbetto ahahaha

Comunque ragazzi ci siamo , l'ho ritirata , adesso è dal meccanico per una controllatina generale, olio, candele , ecc ecc si tratta di ..........

Alfa Romeo Duetto , colore Grigio. IV Serie
Motore 1.6 bialbero a carburatori doppiocorpo
Anno : 1990

Piu tardi posterò le foto :lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si hai ragione, è per questo che mi hanno detto sempre che sto meglio senza ... Gli piace vedere l'occhio furbetto ahahaha

Comunque ragazzi ci siamo , l'ho ritirata , adesso è dal meccanico per una controllatina generale, olio, candele , ecc ecc si tratta di ..........

Alfa Romeo Duetto , colore Grigio. IV Serie
Motore 1.6 bialbero a carburatori doppiocorpo
Anno : 1990

Piu tardi posterò le foto :lol2::lol2::lol2:

TI AMO!!!!!!!!!

Ma ce l'hai giù???
 
eh si hai ragione, è per questo che mi hanno detto sempre che sto meglio senza ... Gli piace vedere l'occhio furbetto ahahaha

Comunque ragazzi ci siamo , l'ho ritirata , adesso è dal meccanico per una controllatina generale, olio, candele , ecc ecc si tratta di ..........

Alfa Romeo Duetto , colore Grigio. IV Serie
Motore 1.6 bialbero a carburatori doppiocorpo
Anno : 1990

Piu tardi posterò le foto :lol2::lol2::lol2:


Complimenti Gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria::):eclipsee_Victoria:
 
Alfa Romeo Duetto , colore Grigio. IV Serie
Motore 1.6 bialbero a carburatori doppiocorpo
Anno : 1990

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Weee ragazzi, grazie grazie ... ora non sono un gran chè le foto, e poi adesso la bestiolina è in officina per alcune cosucce, olio, candele ecc comunque queste sono le prime foto .
20 anni e solo 54mila km
Foto0174.jpgFoto0175.jpgFoto0170.jpg

ne ho fatte altre 2 o 3, ma le metto nel garage
 
X