Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti,
sono nuovo del club... dopo essermi presentato nel topic apposito lo faccio anche qui... spero di ricevere per tempo la Giulietta che ho ordinato e poter partecipare al raduno... poi vedo che non sono l'unico emigrato dal salento... quindi dovrei sentirmi doppiamente a mio agio...
ciauz!!!

ps... la nuova Giulietta sarà ben accetta vero?

Stavate parlando di meee ?!?!?! :D
Benvenutoo :) salento dove per l'esattezza?
 
Veglie ... certo che conosco .. io Tricase :D comunque sappi che ovviamente spero ti arrivi presto la Giulietta però visto che sei di RE e io con altri partirò da Modena per il raduno, dobbiamo passare necessariamente da Reggio, quindi anche se ancora per un motivo o per l'altro non sei motorizzato , tranquillo che ti passiamo a prendere comunque :D o meglio ti passo a prendere io :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora anche te leccese DOC!!! benissimo!!!

parti da Modena? ah... mi era sembrato di capire che stessi a Parma...

comunque se non mi arriva la Giulietta e mi offrite un passaggio lo accetto volentieri... così vi inizio a conoscere e mi porto avanti per i prossimi raduni :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X Giò il violento...

1) Erika81 + 1
2)
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+2
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)



X Phoenix... a però, bella macchinona! :)
Dai, ti aspettiamo al raduno... se poi non vuoi salire con Giò che si sa che allunga le mani. :lol2: ti carico io!!! :D
 
Beh allora mi sa che quello del 5 settembre sarà il mio primo raduno... vado ad aggiungermi alla lista! :)
 
oi ragazzi...ce un lato positivo in albergo! la barista tedesca...

1 a 0 per me......

chi vuol capir capisca;) non parlo senno mi bannano:D:D:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
grande Patrick hai fatto benissimo ;) hhihih
 
X