Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tutto bene!! e te? tornato in salento? se si salutamelo... io quest'anno passo l'estate in ufficio...

comunque della Giulietta nada de nada... aspetto... mal che vada... 30gg in più 30gg in meno...

ps... se tardano di un paio di giorni potrei anche farmi la targa personalizzata visto che è stato approvato il nuovo CdS...
 
si si sono in Salento , te l'ho salutato adesso , beh a sto punto speriamo per la targa personalizzata, io me la farò ovviamente con Giox :D
 
mi sa che non puoi...

La nuova versione dell'articolo 100, comma 8, contiene una novità molto attesa: la possiblità di ottenere targhe personalizzate, cioè con una combinazione di lettere e numeri scelta dall'intestatario. Ma la personalizzazione non sarà molto ampia. E' infatti doveroso rispettare 4 vincoli:

1.la sequenza di lettere e numeri deve rimanere la stessa delle targhe attuali (due lettere, tre numeri, due lettere).
2.non è possibile utilizzare lettere che possono essere confuse con altre o con i numeri.
3.non saranno ammesse eventuali parolacce (anche se sarà difficile, vista la sequenza da rispettare, ma la fantasia non ha limiti).
4.naturalmente, la sequenza non dovrà essere già stata utilizzata da un altro proprietario (quindi non sono ammesse le combinazioni che iniziano con la lettere A, B e C poichè le prime due sono esaurite e la terza è già stata in gran parte utilizzata).

Per ottenere una targa personalizzata, l'intestatario della Carta di Circolazione dovrà presentare un'apposita domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri (è possibile farlo anche tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche), che potrà accoglierla se saranno rispettati i quattro vincoli appena illustrati. Da questo momento avverranno due cose: sarà rilasciata la carta di circolazione, assegnando le lettere e i numeri richiesti.
sarà inviata al Poligrafico dello Stato la richiesta di produrre la targa desiderata Ci saranno 30 giorni a disposizione per consegnare la targa. Nel frattempo sarà possibile circolare con una targa provvisoria. L'automobilista dovrà procurarsi un pannello a fondo bianco, con le dimensioni di una targa, nel quale verrà scritta la nuova combinazione di lettere-numeri scelta.

Le lettere che possono essere utilizzate sono: A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z.
 
  • Like
Reactions: Giox156
- Informazione Pubblicitaria -
Eh lo sapevo mannaggia , dicevo per dire :D ... infatti è una cavolata rispettare la vecchia sequenza , a questo punto potevano lasciare tutto come stava :D ... comunque niente problemi , mi farò venire in mente qualcosa :D almeno credo
 
Sììììì!!!!!!! JK 016 AR
La mia Giuly sarà così allora!

Patrick siamo tutti con te!!!!!!!!!!
 
Esempio banale ma forse non più utilizzabile potrebbe essere: AR 156 TS, ma anche con 145, 146, 155, 147...
Io potrei utilizzare: YO 013 DA, oppure usare gli 0 a mo di o, per fare il mio nick urlato: YO 000 DA!
Mica male...
Buona f**a a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
patentatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Uno di noi!!! Patrick uno di noi!!! Uno di nooooiiii!!!! E Patrick uno di noooooiiii!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
un bentornato a fabio che è mancato per un po di tempo e forse ci bidona anche al Radunooooo :D
 
X