Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

cavolo ragazzi mi sto licenziando!!! ma gli ho detto tutto quello ke dovevo dirgli(Senza insulti senno passo dalla ragione al torto) adesso mi faccio preparar i soldi di maggi oe giugno)
 
ooooh benissimo , sentivo qualcosa nell'aria :D ... bravi bravi , poi naturalmente le foto ... ;)

@Patrick, bravo , fai bene :)
 
congratulazioni alle nuove Alfa arrivate e covolicchio... mi spiace per la conclusione del rapporto di lavoro... ti auguro buona fortuna per la ricerca del prossimo sempre che tu non l'abbia già trovato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi..eccolo domani non devo andare...ho sentito pero che dicevano che hanno trovato un altro cameriere...massi non importa..meglio cosi per me(mi spiace solo per il nuovo arrivo,spero bene per lui) io da domani comincero a girar di nuovo officine anche se essendo agosto non son sicuro che assumino...

pero domani e un grande giorno!!
 
beh spero che almeno tu abbia tenuto il numero della barista tedesca ;)
 
ragazzi..eccolo domani non devo andare...ho sentito pero che dicevano che hanno trovato un altro cameriere...massi non importa..meglio cosi per me(mi spiace solo per il nuovo arrivo,spero bene per lui) io da domani comincero a girar di nuovo officine anche se essendo agosto non son sicuro che assumino...

pero domani e un grande giorno!!

domani patente patrick ??? :D

beh spero che almeno tu abbia tenuto il numero della barista tedesca ;)

We Phoenix come va ? che si dice, ci sono notizie sulla Giulietta??
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh eh giox domani ti dico se la patente ce..speriamo di siiiiii!!!!


la tedesca? ovvio che ho il numero;D
 
beh dai , non sono solito fare pronostici , però è ovvio che domani ci sarà la carta rosa :D .. tranquillo .. vaiiiii eheheh
 
ovvio che vado....mamma mia...o dai non mi proccupo piu di tanto...tanto se deve andar bene va bene..se deve andar male va male...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma dai , se bocciano te che sei un cuore Alfista, dovrebbero bocciare tutti gli altri ... impossibile ;)
 
X