Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grande Niko!!!! non hai assolutamente rotto! io l'altro giorno ho incrociato una Blackline bianca e ci siamo sfanalati... siamo tutti una grande famiglia di pazzi!!!!!! pazzi... xkè i pazzi hanno capito cos'è l'amore.. sotto tutti i punti di vista... in molti mi dicono "ma te stai male! x una macchina..." invece è di più... e sono fiero di essere tra quelli che hanno capito che l'Alfa è passione... e grazie al cielo in famiglia ne sono passate molte... e ne passeranno ancora!!! non molliamo mai... dobbiamo resistere e continuare a portare nel cuore il biscione!!!
 
sentendo questi discorsi non vedo l'ora per ricevere la mia Giulietta per entrare a tutti gli effetti a far parte della famiglia Alfa Romeo... (anche se molti non la penseranno così... povera Giulietta...)
 
Grande Niko! Eh l'Alfa Romeo...gli Alfisti...
siamo un altro mondo gente!!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao raga questa ve la devo proprio raccontare...

Intitolata "Un vero Alfista"

Domenica mattina vado a prendere alcune ragazze verso le 10 per andare in piscina,
arrivo puntuale, parcheggio col nasone della mia Alfa in bella vista e mi siedo sul marciapiede conscio che ci sara' da aspettare ancora molto... (donne... :) )
appena scese il tempo dei saluti vicino alla macchina e vedo che si sta avvicinando una bellissima GTV Spide color Bordeau (rosso scuro) col tetto aperto...
ad un certo punto rallenta davanti a noi ed il tipo, un signore sui 45 anni proferisce queste parole:
"Complimenti per l'Alfa!!!"
incredibile, non me lo sarei mai aspettato,
poi va poco piu avanti e non essendoci parcheggi, metta la GTV in un posto da disabili, scende e viene verso di noi...

"di nuovo complimenti per l'Alfa, ma e' una versione particolare?
mi son fermato perche' ho visto il quadrifoglio sulla fiancata, e poi rossa sta benissimo, non sono molti che prendono la 159 rossa..."

Ed io tra orgoglio ed imbarazzo gli rispondo :
"no e' una normale 2.0 JTDm 170cv con alcune modifiche apportate da me per renderla un po' piu aggressiva ma sempre nel rispetto dello stile alfa..."

poi gli spiego che il quadrifoglio e' una mia iniziativa ma con significati legatial marchio...

lui mi spiega che ha appena preso la Spider e l'ha cercata rossa a tutti i costi perche' un'alfa va cosi' lui diceva...
e dopo alcune domande sulla mia ci saluta ribadendo i complimenti ...

Sarei restato li a parlare di auto con lui per ore ma non volevo fare troppo la figura del maniaco per l'auto con le amiche ed ho dovuto tagliar corto...
che bello pero' un'incontro cosi' improvviso con un'Alfista doc

Che bello anche come una passione possa essere cosi' forte da unire in questo modo
perche' ora credo sempre di piu' che l'Alfa non sia solo un'insieme di freddi pezzi di metallo,
ma quasi uno stile di vita,
che si esprime attorno ad un'opera d'arte che avolte alcuni chiamano banalmente solo "auto"...

Scusate se vi ho rotto con questo aneddoto, ma e' stato bello volevo condividerlo con voi, in fondo e' stato un mini raduno improvvisato tra due sconosciuti...

Purtroppo vista la situazione non gli ho potuto parlare del club e di tutti noi, ma se lo reincontro, ed e' possibile, sicuramente gliene parlero' ...
ciao a tutti Alfisti!

Grande Niko, una storia che potrai portare con orgoglio nel cuore , anche se come eri partito parlando di amiche avevo immaginato un epilogo diverso per la storia .. eheheheh :D scherzoooo

sentendo questi discorsi non vedo l'ora per ricevere la mia Giulietta per entrare a tutti gli effetti a far parte della famiglia Alfa Romeo... (anche se molti non la penseranno così... povera Giulietta...)

Ma daiii non dirlo neanche per scherzo , se uno è un vero Alfista non pensa alla macchina, prima di tutto è lo spirito che conta, poi ovviamente avere l'Alfa rafforza tutto questo , che sia una nuova alfa o una vecchia alfa ;)
 
Grande Niko, una storia che potrai portare con orgoglio nel cuore , anche se come eri partito parlando di amiche avevo immaginato un epilogo diverso per la storia .. eheheheh scherzoooo

Mah Giox...
per dirtela tutta l'epilogo a cui pensi tu poi c'e' stato veramente ...

:D

Vuoi che sia stata proprio l'Alfa galeotta...? :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mah Giox...
per dirtela tutta l'epilogo a cui pensi tu poi c'e' stato veramente ...

:D

Vuoi che sia stata proprio l'Alfa galeotta...? :rolleyes:

Beh Niko , allora la storia a parer mio a questo punto è da 110 e Lode e bacio accademico , visto anche l'epilogo ... hiih grande .... non so se sia merito dell'alfa galeotta, però diciamo che "fà" molto un Alfa così ;) ovviamente tu ci hai messo del tuo :)
 
Ciao a tutti , che si dice ragazzi, ci sono novità?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti... Gio... Novità!!! è arrivata la Mito a Francesco! Domani l'andiamo a ritirare!!!!
 
X