Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Manu prova a leggere qui...

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggi l'ultimo messaggio di chi è e che macchina ha.... :D

è lei!!!! ahahah... non ci credo!!!
 
ahha incredibile, guarda un po il caso :D
al buon eddy non sfugge nulla :)

ahahah davvero quando l'ho visto ho pensato...noooo neanche a farlo apposta!!! :D:D:D


Patrick abbi fiducia e aspetta un mesetto e mezzo ancora e sono sicuro che le occasioni salteranno fuori...così sto facendo anche io per cercare una macchina per i miei fratelli!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Immagino Yoda , deve essere stata dura ..

E' stata dura perchè all'epoca suonavo molto in giro x la riviera, dovevo farmi accompèagnare sempre da qualcuno anche quando non avevo il vocalist!!!
Inoltre lavoravo 3 giorni la settimana a Castel San pietro!
Ci sono i mezzi direte voi!
Già, peccato che cominciavo a lavorare alle 6 e un quarto la mattina...
 
ciao ragazzi tra una settimana rientro dalla romania con la mia tigre:eclipsee_Victoria:.aspettatemi che torno ruggente:lol2:come va A VOI?;)CIAO A TUTTI:decoccio:
 
bene grazie tigre, oggi ho anche fatto sistemare una cosetta sulla 156 ... ora ruggisce di nuovo anche la miaaa :D .. ciaoo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, Manu vi saluta!!!!!!!!

Lunedì mattina si parte per Medugorie (porto una foto della mia bimba, magari la sfiducia passa!), poi 3 giorni in Croazia al mare... Si torna il 7... e il 9 ripartiamo per una settimana in riviera!!!!!!!

Vi auguro un buon proseguimento a tutti...

E ricordate sempre... che chi fa da se... fa da se!!! (e diventa cieco)... e un'auto non è un'auto se non è un Alfa Romeo!!!!

Sfanalata prepotente con gli xenon 8000k (tamarri!)...

:decoccio:
 
ciao manu buon viaggio allora!!! uh riviera...quindi rimini? no perche io in geografia non ero molto portato...cmq se è rimini fammi un fischio..ti lascio il num in privato;D
 
ciao manu buon viaggio allora!!! uh riviera...quindi rimini? no perche io in geografia non ero molto portato...cmq se è rimini fammi un fischio..ti lascio il num in privato;D
Misano Adriatico... Subito sotto a Riccione... sarebbe bello fare 2 chiacchiere... mi salvo il tuo numero e ti passo il mio...

:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo , buon viaggio allora Manu :D.. ciaoo
 
X