Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon viaggio Jk !!!!!
 
eh non so Eddy... non ci sono incentivi in vista... mi sa che se ne riparlerà tra un annetto...

intanto ieri siamo andati in conce a ritirare la MiTo del mio migliore amico... il 1.3 non è niente male! molto divertente...
bellissima la scenetta! c'era una Giulietta bianca... il 1.4 TBi... cerchi da 17"... ho detto al rivenditore "beh... ottimi gusti!" e lui "sì... Si chiama Desireè e ha 19 anni!!!"... ahahah... da sposare una così!!!

direi proprio che dovresti conoscerla!!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si può fare quasi tutto, tranne l'opzione TR 010 NE, poco raccomandabile... :D

tornato da un pome passato tutto in auto:D:D:D mezzo serbatoio ho portato via.....

:lol2::lol2::lol2: Bella lì! :lol2::lol2::lol2:

Ragazzi, Manu vi saluta!!!!!!!!

Lunedì mattina si parte per Medugorie (porto una foto della mia bimba, magari la sfiducia passa!), poi 3 giorni in Croazia al mare... Si torna il 7... e il 9 ripartiamo per una settimana in riviera!!!!!!!

Vi auguro un buon proseguimento a tutti...

E ricordate sempre... che chi fa da se... fa da se!!! (e diventa cieco)... e un'auto non è un'auto se non è un Alfa Romeo!!!!

Sfanalata prepotente con gli xenon 8000k (tamarri!)...

:decoccio:

Buon viaggio JK... :)

Scusate la mia assenza (se qualcuno si è accorto). :p
Gli ultimi giorni di lavoro prima delle amate ferie mi hanno devastato... poi mi sono fatto il concerto dei Litfiba a Carpi e sono un pò con il cervello sciolto. :mad:
 
io me ne ero accorto, solo che immagino che tutti siano un po' sparsi per il mare ( e non solo ) , io per primo :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
:lol2::lol2::lol2: Bella lì! :lol2::lol2::lol2:



Buon viaggio JK... :)

Scusate la mia assenza (se qualcuno si è accorto). :p
Gli ultimi giorni di lavoro prima delle amate ferie mi hanno devastato... poi mi sono fatto il concerto dei Litfiba a Carpi e sono un pò con il cervello sciolto. :mad:

Io me ne sono accorto , e mi sei mancato tanto , solo che non potevo farlo a vedere troppo, non si sa mai , qualcuno si sarebbe potuto ingelosire. :D :p
 
Dai Eddy che manca poco e andrai in vacanza anche tu , in un posto che non ha niente da invidiare a Croazia ecc ecc :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga date un'occhiata alla e-Brochure della giulietta appena apparsa sul sito alfa...
ma state attenti agli orgasmi multipli improvvisi...
sopprattutto nella sezione personalizzazioni...
si parla di:
mostrine calandra, minigonne, alettone e specchietti in carbonio, plancia e pomello del cambio in carbonio lucido

pomello cambio rosso competizione
ed udite udite: di serie doppio scarico magigorato...!!!
non che tappo della benzina ina lluminio con logo Alfa...

Questa e' classe ragazzi...!!!

Alfa Romeo - E-Brochure
 
X