Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giorno ragazzi!
 
brighella di un jk, diciamo dai che Guidare è la Nostra Droga, rrrrobbba buonaaa :D

Giorno a te Eddy
 
Anch'io ricordo il mio giorno di patente, ed anche il primo giorno di quando me l'hanno... ridata!!!
Momenti bui quei 40 giorni di punizione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Immagino Yoda , deve essere stata dura ..
 
ehehe ovvio che ha già deciso , jk vuole fare il difficile ma sappiamo tutti che a natale sotto l'albero troverà la Giulietta :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh non so Eddy... non ci sono incentivi in vista... mi sa che se ne riparlerà tra un annetto...

intanto ieri siamo andati in conce a ritirare la MiTo del mio migliore amico... il 1.3 non è niente male! molto divertente...
bellissima la scenetta! c'era una Giulietta bianca... il 1.4 TBi... cerchi da 17"... ho detto al rivenditore "beh... ottimi gusti!" e lui "sì... Si chiama Desireè e ha 19 anni!!!"... ahahah... da sposare una così!!!
 
eh non so Eddy... non ci sono incentivi in vista... mi sa che se ne riparlerà tra un annetto...

intanto ieri siamo andati in conce a ritirare la MiTo del mio migliore amico... il 1.3 non è niente male! molto divertente...
bellissima la scenetta! c'era una Giulietta bianca... il 1.4 TBi... cerchi da 17"... ho detto al rivenditore "beh... ottimi gusti!" e lui "sì... Si chiama Desireè e ha 19 anni!!!"... ahahah... da sposare una così!!!

Manu prova a leggere qui...

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggi l'ultimo messaggio di chi è e che macchina ha.... :D
 
ahha incredibile, guarda un po il caso :D
al buon eddy non sfugge nulla :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
altro giro ragazzi!!! spettacolo..anche se ho solo un grand vitara:D

cmq sto girando per veder qualche auto..se avete un naftone con max 130mila km proponete eh!;D
 
X