Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Ragazzi , vi posto una foto dell'incontro tra me e giorgio , quando ci siamo trovati giu dalle mie parti :D ..

Giò e Giò.jpg

Ovviamente quella dello zio Giò è la piu anziana a destra eheh
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma dovevate nel deserto? ;)

Ben ritrovati a tutti!!! :decoccio:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Ragazzi , vi posto una foto dell'incontro tra me e giorgio , quando ci siamo trovati giu dalle mie parti :D ..

Visualizza allegato 59427

Ovviamente quella dello zio Giò è la piu anziana a destra eheh

che bel duetto:D anchio ho una foto con gio... anzi tutti e due i gio:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma dovevate nel deserto? ;)

Ben ritrovati a tutti!!! :decoccio:

nel deserto? beh piu o meno ... :D eravamo nell'autolavaggio di Surano dove c'è il Gulliver , il centro commerciale ( chiamiamolo così) forse piu o meno sai dov'è

ciaoo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la butto li che ne dite di fare un raduno settimanale dove possiamo trovarci? sempre se pensate che sia fattibile...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahahah , max ci abbiamo già pensato e aspettavamo con erika di arrivare a settembre per aprire la nuova sezione dedicata ai raduni o meglio dire , incontri settimanali :D ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ben trovati amici alfisti! Iniziava a mancarmi il forum...:rolleyes:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a chi lo dici , io iniziavo a sentirmi triste e spaesato , per fortuna è stato riattivato :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a chi lo dici , io iniziavo a sentirmi triste e spaesato , per fortuna è stato riattivato :D

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol2:come state alfisti??finalmente il forum funziona e possiamo raccontarci tutte le avventure del mese di agosto:lol2::lol2::lol2:!!che novita' avete?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciaoooooo!!!! ieri ho visto una giulietta grigio stromboli, bellissima...del resto l'estate va avanti, e io lavoro sempre :-( ma daltronde meglio non spendere soldi in sto periodo!!!
novità ... Eccolaaaaaaaaaaaa:smiley_001:Foto092.jpg
pencil.png
 
X