Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma hai cambiato moto?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Complimenti...bellissima!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

devi pagare una bevuta!!!cmq complimenti e' stupenda!!!a dimenticavo di darvi il buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie !!! si è bellissima, mi fanno tutti i complimenti, dalle mie parti non ce ne sono molte, e io sono abituato a distinguermi con la mia blackline blu.
l' ho comprata usata, di un anno, da una settimana e appena presa aveva 6650 km!!!:lol2:
mentre il ninja è ancora in officina, devo smontare alcune cose poi la viene a prendere il concessionario dove ho preso la moto nuova, mi ha fatto una buona valutazione e da altre persone/demolizioni non prendevo piu di 600 euro.
ora devo decidere un bello scarico da metterci, perchè l'originale anche se bellissimo, non fa per nulla rumore...::cop::
magari mi potete dare un consiglio pure voi ??? appena ho un attimo metto le foto degli scarichi in questione...: 1. hp hydroform - 2. arrow thunder dark - 3. laser - 4. il mio vecchio hp 05
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Ragazzi , vi posto una foto dell'incontro tra me e giorgio , quando ci siamo trovati giu dalle mie parti :D ..

Visualizza allegato 59427

Ovviamente quella dello zio Giò è la piu anziana a destra eheh

Ecco delle foto della mia piccola, se nn lo fanno gli altri, nn le metterei mai.....il tempo è sovrano. Saluti Giox, ci si rivede a Modena
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono tornatoooooooo!!!!!!! come va ragazzi?!? io ovviamente ho una news sulla mia 47... ho grattato x l'ennesima volta il paraurti sotto... ma stavolta ha una crepa... :smiley_029:

p.s.: esprimo il mio parere sul nuovo forum... troppo colorato! era più meglio prima... più alfismo... :D però vi voglio bene lo stesso! e adesso avanti col raduno!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

personalmente a prima vista mi fa schifo la nuova impaginazione...ò
e lo voglio dire in maniera costruttiva...
non so' perche' sia stato cambiato...
il rosso che dovrebbe essere un rosso alfa vivo sembra un bordeau scuro...
e tutto il resto sembra piu incasinato forse dovro' abituarmici...
ma ripeto:
a caldo ed a prima vista questa e' la mia imoressione...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per i commenti sulla nuova gestione grafica del forum c'è una discussione specifica. Vi saremmo grati se li faceste tutti lì. In modo che siano anche costruttivi.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

personalmente a prima vista mi fa schifo la nuova impaginazione...ò
e lo voglio dire in maniera costruttiva...
non so' perche' sia stato cambiato...
il rosso che dovrebbe essere un rosso alfa vivo sembra un bordeau scuro...
e tutto il resto sembra piu incasinato forse dovro' abituarmici...
ma ripeto:
a caldo ed a prima vista questa e' la mia imoressione...

C'è una discussione ufficiale per parlare delle modifiche al forum qua non va bene.
In attesa del nuovo logo di club alfa la parte superiore verrà leggermente rifatta anche più chiara come Alfa Mito Club - Italia
Il Rosso vivo sul web non viene utilizzato perchè darebbe fastidio alla lettura dopo 5 minuti.

Ti ringrazio comunque per la tua opinione abbiamo nella discussione ufficiale già molte opinioni.
 
X