Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh se vuoi vedere i prezzi dei vari accessori puoi andare sul configuratore della Giulietta e nella parte sinistra c'è un bottoncino apposito che ti fa vedere qualche immagine dei pezzi e tutti i prezzi...

PS... BuonGiorno a TUTTI!!!!
 
Ma quante ne sa Phoenix, quasi quasi ti consiglierei di prenderti una Giulietta :D
Buona Giornata Ragazzi :decoccio:
 
Ma quante ne sa Phoenix, quasi quasi ti consiglierei di prenderti una Giulietta :D
Buona Giornata Ragazzi :decoccio:


infatti ho sbagliato... il bottoncino non è a sinistra ma a destra...

comunque buona idea... quasi quasi mi metto alla ricerca di una giulietta...

cosa ne pensi di questa? ( :liebe020: :liebe020: :liebe020: ) gli faccio mettere il doppio scarico maggiorato?

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_f_f8_Alfa_Romeo_Giulietta_Spider_Veloce_1960_red_vl_TCE.jpg


ps... devo trovare il tempo per fare un giro al museo di Arese... ::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Febio e Giò che vi siete accorti. :)

Auzz... ninja, ma che è successo??? :mad:

Vado a vedere sta breouchere come diavolo si scrive... sarà fuori da un pò ma non l' ho mai vista. :rolleyes:
 
@ Pipis di niente

@Phoenix, io avevo pensato di andare al museo verso ottobre, magari ci si organizza
 
Bel gioiellino, non c' è che dire. Se usciva 2 anni fà era mia. :mad:
Simpatica la breuche con i video... bizzzzzzzzzzz, tic tac tic tac, cichenbrummmmmmmmm, bep bep. :lol2:

Se si organizza io ci sono... :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok ok , da settembre organizziamo allora , :D
 
si mi son sdraiato, ero in curva agli 80, ma non stavo spingendo...e tutto a un tratto ho perso il posteriore, e siamo strisciati via, per fortuna nessun guard rail o pali...ma un bel fosso e vegetazione, dove mi son fermato e lei è rotolata per altri 20 30 mt abbondanti. :-(
imparerò per prima cosa a vestirmi sempre, dalla testa ai piedi, cosa che faccio quasi sempre, ma con sto caldo, avevo solo il paraschiena/petto, ma i pantaloni corti e maglietta non sono il massimo come protezione :)
e poi ho imparato che per prima cosa devi esser sempre concentrato su quello che fai, non serve andare piano...ma serve essere li con la testa al 100%
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ninja mi dispiace...fatti forza!
 
X