Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il problema non è la sabbia, ma i tanti km , meno ne posso fare meglio è :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a proposito di sabbia, giovedì chiudo la macchina in gargae ed ho il baule pieno di sabbia .. ahahaha ....domani lavaggio :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono tornato dalle ferie perchè sono andato a lavorare. Del resto ho fatto più o meno come te Febio... piccole e medie escursioni anche in solitaria e poi tornavo a casa.
Tipo Genova al concerto dei Subsonica. Poi vari giri in zona. San Marino con riviera e annessa mangiata di pesce. Non sono riuscito a fare un percorso su per la zona Cimone tra confine emilio - toscano causa pioggia e Roma da una coppia di amici che ha avuto un bimbo causa spompamento fisico. Per fare quello che mi manca basta anche un fine settimana.

Hai ragione Yoda... come minimo poteva agganciare uno di quei carriolini porta auto rally alla Lybra e portare a spasso la GT.

Qualcuno va a vedere il GP di San Marino il 3 o il 4???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Gianni, il 5 ti ricordo che c'è il raduno , non vorrei che ci dai bidone stanco dei giorni di gara a Misano :D che poi scusa , ma il week end di gara non è 3 4 e 5 ?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavolo!!! E' vero che c' è il raduno.

Giò è ben per quello che ho detto 3 e 4. Il 5 a parte il prezzo esorbitante del biglietto dell' ultimo minuto c' è pure mucchia. Sabato si viaggia sulla media dei 70€ e venerdì sui 25€. Venerdì però lavoro molto probabilmente. Quindi l' ideale è sabato. Alle ore 19 per tirarla lunga non c' è più nulla da vedere. Quindi tutto easy...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ooook basta che sei bello carico per il 5 visto che si parte presto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Agli ordini Giò!!!

Buona nanna Giò... notte alfisti.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma io non do gli ordini a nessuno :D .. ( non è vero ) ahahah
Buonanotteeeee
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buongiorno alfisti!!!!

x il raduno sono carichissimo... anche se sarò distrutto... venerdì 3 faccio il compleanno (qualcuno sarebbe interessato a venire?), il 4 vado a vedere Liga... e il 5 si volaaaaa!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

scvusate ma mi e' sorto un dubbiio:la turbina della mia nasona 120cv e' a geometria variabile???la 150 cv e' dibversa di grandezza??e la ducati corse??lo chiedo perche' vorrei apportare una modifica al turbo quando montero' la frizione.il preparatore mi ha detto che non comporta problemi di affidabilita' se non esageriamo ma che anche se con la stessa potenza e ritoccando la mappa avrei molta piu' spinta.cioe' stessa potenza e affidabilita' ma piu' spinta.chi mi toglie questo dubbio??
 
X