Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

be patrick la mia l'ho presa a km0 ed era quella che avevano in salone in esposizione e perfetta (aparte il tamponamento hahahahahaha) però quelle in esposizione sei sicuro che non le a perovate nessuno sono sempre rimaste ferme in salone......ed e una buona cosa!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bentornato Giò nella terra dei motori!

Si Febio, una cosa che francamente non so come ho fatto a prevedere. Poi rincorrere sti due per i viali di Bologna dove a ogni semaforo si affiancavano con un auto tra di loro per urlarsi. Che ridere! Poi il tipo inculato è riuscito a tagliare la strada e a fermare il tipo. Io dall' altro lato dei viali a guardarli. Poi non so perchè il tipo inculato gli ha lasciati andare senza constatazione e niente. Secondo me avranno cominciato a dirgli che sono qua e là senza soldi, senza assicurazione, senza beni e che della vita non gli frega niente e se rompeva lo sgozzavano lì sui viali che gli ha lasciati andare via. Boooo! Quando hanno inculato il tipo li ho visti che erano felici di averlo inculato... ridevano come matti. Mha...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma sapere che ci è salito per vederla un tizio che abitualmente guida una renault o una smart o peggio ancora una mini... che brividi ahahahah :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Anche loro poveri cristi devono capire cosa non possiedono!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eeeeh , hai ragione , per fortuna sono riuscito a convertire parecchi renaultisti a passare ad alfa ... e menomale , ma ragazzi non posso convertirli tutti da solo ... datemi una manooooooo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi sono al settimo cielo::eek:ggi ho tel ha un signore di cui mi aveva dato il num il mio gommista....gira che rigira la conclusione e' stata che abbiamo fatto cambio di cerchi e gomme ...e ora ho i 17 con 215/45 con gomme toyo con 5000 km...sono nuove e molto belle!!!il cerchi non e' affatto male!!a lui rimanevano dure
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi sono al settimo cielo::eek:ggi ho tel ha un signore di cui mi aveva dato il num il mio gommista....gira che rigira la conclusione e' stata che abbiamo fatto cambio di cerchi e gomme ...e ora ho i 17 con 215/45 con gomme toyo con 5000 km...sono nuove e molto belle!!!il cerchi non e' affatto male!!a lui rimanevano dure

ottimo!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bravo tigre!!!!!

ciao giò! come stai?:)

x alex: infatti era detto solo in modo ironico..mica non la prendo solo per quello...per i dindini che mancano..costa troppo per me.....;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bravo tigre!!!!!

ciao giò! come stai?:)

x alex: infatti era detto solo in modo ironico..mica non la prendo solo per quello...per i dindini che mancano..costa troppo per me.....;D

tutto bene patrick ... facci sapere al piu presto se ci sarai o meno al radunoo .. daiiii :D
 
X