Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

intendi il tuo???hahahahahah cmq o bisogni di chiederti una cosa o provato a mandarti un mess privato ma mi dice che ai la casella piena....

@ jk......si io tutto ok la mia bimba come o scritto qualche post prima esteticamente non si vede quasi nulla ci sono alcuni graffi il problema e dietro il paraurti il vano e tutto insaccato e piegato......

potreste davvero montare il mio scarico! io ce l'ho in garage.

solo che è senza silenziatore :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Lo zio Giò è a modena ragazzi , anche se sarà ufficialmente libero dall'1 settembre a sera .. ciaoooo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bentornato Giò!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grazie Fabioooooo :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

prego Giò, ci vediamo i primissimi di Settembre ;)

( qui si stava scherzando ma stasera un mio amico mi ha davvero detto : "Fabio ricordati che il tuo vecchio scarico INTERO è in garage da me : se me lo liberi mi fai un piacere" :D allora ho iniziato a mettere le cose in vendita :D )
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

prego Giò, ci vediamo i primissimi di Settembre ;)

( qui si stava scherzando ma stasera un mio amico mi ha davvero detto : "Fabio ricordati che il tuo vecchio scarico INTERO è in garage da me : se me lo liberi mi fai un piacere" :D allora ho iniziato a mettere le cose in vendita :D )

no no il volano se lo prendo allegerito lo prendo nuovo il mio lo temgo cosi'!!!per il volano credo sia molto meglio allegerito non so solo la velocita' max se cambia ...nel senso che cali!!:confused::confused:fabio sono contento che ti e' piacciuta la mia tigre bianca ieri era al lavaggio:lol2::lol2:...correva come una pazza dalla felicita':lol2::lol2:.fabio ma la turbina che hai e' messa bene???sei lo spacciatore di ricambi:grinser005: della zona???ahahahah mitico!!ragazzi quando ci conosciamo???ora devo sentire per un silenziatore a un mio amico!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

alleggerire l'originale bimassa? meglio lasciare stare

ok grazie della dritta febio...




spero di esserci pure io al raduno..mah..speriamo;D
cmq buona giornata a tutti!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no no il volano se lo prendo allegerito lo prendo nuovo il mio lo temgo cosi'!!!per il volano credo sia molto meglio allegerito non so solo la velocita' max se cambia ...nel senso che cali!!:confused::confused:fabio sono contento che ti e' piacciuta la mia tigre bianca ieri era al lavaggio:lol2::lol2:...correva come una pazza dalla felicita':lol2::lol2:.fabio ma la turbina che hai e' messa bene???sei lo spacciatore di ricambi:grinser005: della zona???ahahahah mitico!!ragazzi quando ci conosciamo???ora devo sentire per un silenziatore a un mio amico!!

piacerebbe anche a me conoscervi !!!
lì il mare com'è? c'è ancora caldo? :D

per il volano : dipende dall'aumento di coppia e di cv , un po' di velocità massima la perdi, ma se hai un buon guadagno di Nm e di cv colmi questa differenza e perdi pochissimo di vel max : 4 - 5

la mia turbina ( quella che ho in garage ) dalla via che è smontata è da sistemare, ma è messa abbastanza bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eccomi..faccio un salto veloce...oggi sono andato in fiat per ritirare la nuova macchina di papa(ma devo far ancora una cosa..quindi ritiro posticipato a venderdi..)
cmq sono andato nella parte alfa romeo e c era una gt 1.9 150cv bianca..cerchi spettacolari...ha detto che è l ultimo modello disponibile nuovo...mamma mia che bella...un pensierino ce lo avrei fatto..pero mi da fastidio che è da esposizione...solo per quello eh..senno lo prendevo subito:D:D:D:D
 
X