Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

per patrick:e' nuovissima e se non regge e' per la coppia sicuro!per natale dovrei montere la monomassa rinforzata con volano allegerito:lol2::lol2:!!un vuoto a 1800 giri???non esiste!!ho fatto correggere tutto nei minimi particolari ma l'unica cosa che non si riesce ad eliminare e' la vibrazione del volano dai 1500 ai 2000 giri... mi sono fatto correggere il carico sull'acceleratore e non ho piu' nessun punto morto nel senso che dai 1300 in su l'accellerat spinge con un incremento regolare e moltiplicato fino al limitatore.non mi lamento ma non mi basta!!!per i cv ha detto :tra poco e' pronto il banco poi li vedi da solo ma hai una bella mandria di purosangue:lol2::lol2::lol2:.e cmq il banco tra 10 giorni e' pronto....::cop::::cop::

azz allora ti dai da fare...uh volano alleggerito..wow:D
la domanda dei 1800 del vuoto era per sapere per me...una cosa mia;D

beh quindi tra poco...piu che banco direi la galeraaaa:D:D:D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non ho una gran diponibilita' di denaro quindi quando faccio una cosa la faccio bene bene e poi pero' mi tocca aspettare un bel pezzetto prima di fare altre cose!!!uff...e poi sono dell'idea che i cv contano parecchio ma l'auto deve essere fatta su misura per ogni esigenza e la mia era quella di renderla fluida,elastica a qualsiasi giri,e ...senza incertenze!!per la mioa guida e la strada che faccio e' l'ideale...
sto aggiungendo al messaggio:fabio pensavo a come far arrivare aria all'interc...allora davanti ho i fendinebbia quindi togliendo i fendinebbia e' tutto libero frontalmente!!ho appena controllato e poi i fendinebbia li dovrei incastonare nel paraurti???!!!o almeno per fare una prova basterbbe fare questo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@Axel: mi ha detto ieri Fabio dell'incidente... l'importante è che tu stia bene... la nasona la porti dal chirurgo e torna nuova... forse anche meglio!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh gia..non parlare a me di denaro..che mi faccio tanti progetti..e non ho ancora un mezzo del tutto mio,però penso postivo..aspetto e mi impegno..questa mio modo di pensare prima o poi sarà appagato,non so da chi..ma sarà appagato...almeno lo spero:D:D

cmq per il discorso variatore hai gia visto qualcosa? sai gia cosa monterai?

una precisazione pero devo farla....cioè io so che il volano piu leggero è ottimo su elaborazioni parecchio consistenti...non dico che alla tua 47 faccia male eh o quasi...non fraintendermi;D...pero come tutto ha dei pro e dei contro..pro= aumento della velocità a prendere i giri...pero questo puo essere anche uno svantaggio..perche come li prende veloce li perde altrettanto velocemente? o sbaglio?
poi non so dove abiti tu come sono le strade? a sto punto scusa fai tirar giu un po di peso al tuo..anche perche valuta bene..ancora poi perdi agli alti....

tutto questo ripeto lo dico io...quindi non voglio metterti paura perche magari sn solamente cavolate sparate da un 18enne...pero magari chiedi a sto tuo amico meccanico e vedi che cosa ti risponde;D..oggi se ho tempo a casa guardo su qualche libro di scuola e ti metto una descrizione tecnica....
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ic : non ho ben presente come è fatta la 47 nella zona fendinebbia, cmq + aria arriva all'ic meglio è!!!

volano monomassa : accelleri prima e decelleri prima ok, e qual'è il problema? al massimo userai + i freni e meno freno motore, ma non credo sia un grosso problema
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma quindi meglio un volano alleggerito o far alleggerir l orinale? intendo sulla sua auto...vabbe su quelle preparate coi coglioxxi ok alleggerito per forza;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure si trovano degli scarichi usati :D

intendi il tuo???hahahahahah cmq o bisogni di chiederti una cosa o provato a mandarti un mess privato ma mi dice che ai la casella piena....

@ jk......si io tutto ok la mia bimba come o scritto qualche post prima esteticamente non si vede quasi nulla ci sono alcuni graffi il problema e dietro il paraurti il vano e tutto insaccato e piegato......
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vado di frettolina. Passato solo per sentire se Axel era ancora tutto intero. Meno male Axel... che non ti sei fatto nulla. Non ditemi a me di tamponamenti... ho 156 occhi quando guido per tutti i 360°... guardo pure in aria per avvertire il pericolo. Ho installato un sonar nel cervello per stare sul sicuro. Ne ho schivato uno anni fà di tamponamenti... mi sono schivato (tipo Matrix) e ha inculato quello davanti a me fermo al semaforo come ero io. Mi è andata grassa. Anche perchè il tipo che ha inculato è pure scappato con quello tamponato che gli correva dietro e io a seguirli per vedere la fine.

Fortuna che vado di fretta...

Grande Patrik... spazza spazza!!! IHIHIH
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vado di frettolina. Passato solo per sentire se Axel era ancora tutto intero. Meno male Axel... che non ti sei fatto nulla. Non ditemi a me di tamponamenti... ho 156 occhi quando guido per tutti i 360°... guardo pure in aria per avvertire il pericolo. Ho installato un sonar nel cervello per stare sul sicuro. Ne ho schivato uno anni fà di tamponamenti... mi sono schivato (tipo Matrix) e ha inculato quello davanti a me fermo al semaforo come ero io. Mi è andata grassa. Anche perchè il tipo che ha inculato è pure scappato con quello tamponato che gli correva dietro e io a seguirli per vedere la fine.

Fortuna che vado di fretta...

Grande Patrik... spazza spazza!!! IHIHIH

scena da vedere quella che hai descritto!!! purtroppo anche a me è capitato qualcosa di molto simile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma quindi meglio un volano alleggerito o far alleggerir l orinale? intendo sulla sua auto...vabbe su quelle preparate coi coglioxxi ok alleggerito per forza;D

alleggerire l'originale bimassa? meglio lasciare stare
 
X