Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si ragazzi , alle 6 45 noi entriamo in autostrada a modena nord ovviamente aspettiamo lo squillo per entrare
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi !! preventivi per ammortizzatori fatto...da panico.
mi sa che farò provare la 147 in alfa, e se mi dicono che è sicura così com'è, l'intervento per ora non lo faccio.
comunque a chi interessa ecco i preventivi : per montare dei simil originale, tipo boge (credo si scriva così) o kayaba ci vogliono 600-670 € compreso di manodopera - modificare gli originali, irrigidendoli (soluzuione migliore per avere una macchina più rigidà e in più si può scegliere la taratura) 730 € - bilsten 900€ e mi han detto che comunque hanno più rollio rispetto agli originali ritarati
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

se posso permettermi
dai un'occhiata ai KW Inox line variante 1
consigliatimi dal buon fabio e da altri
1200 aquistati e montati da un amico per la mia...
quelli epr la 147 forse costano meno
son regolabili in altezza
e t'assicuro che come rapporto confort e rigidezza sono veramente al top...
lavorano veramente bene...!!! (almeno sulla mia...)
per gli originali ritarati sono molto scettico, anzi mi sembra un po' una v...ata...
piuttosto allora prova a cercare che ne so' dei kw o bilstein usati che mis emprano meglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

guarda ninja te lo dico per esperienza xke su quella di madre o dovuto rifare gli ammo e un meccanico del c......o mi a montato dei boge dicendomi tranquillo sono uguali e tutte le palle da mecc bastardo...............be sono durati un anno e mezzo ora e peggio di prima............fidati o originali o kw come consiglia niko o blistein+eibach o ancora meglio D2 (completamente regolabile e costa intorno ai 800/900) piu o meno
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti!!!

oh... oggi sono uscito a fare un giro e una vlota tornato a casa sono sceso a vedere il "culo" della Giuly per vedere cosa c'era scritto e per fortuna c'era ancora la scritta Giulietta... no perchè mi sono preoccupato... credevo ci fosse scritto "fammi vedere quanto sei stupido"...

in 25 minuti di giro... mi sono ritrovato 3 golf e 2 serie 1 che si mettono dietro mi sfanalano e mi sorpassano ai 180... vabbè... ci sono anche questi individui al mondo...

a me mai queste gioie di avere un golf o un serie 1 attaccato :(

( se poi fosse un mercedes sarebbe il top!!! )
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi !! preventivi per ammortizzatori fatto...da panico.
mi sa che farò provare la 147 in alfa, e se mi dicono che è sicura così com'è, l'intervento per ora non lo faccio.
comunque a chi interessa ecco i preventivi : per montare dei simil originale, tipo boge (credo si scriva così) o kayaba ci vogliono 600-670 € compreso di manodopera - modificare gli originali, irrigidendoli (soluzuione migliore per avere una macchina più rigidà e in più si può scegliere la taratura) 730 € - bilsten 900€ e mi han detto che comunque hanno più rollio rispetto agli originali ritarati

ma la tua che problema ha? ( mi devo essere perso qualcosa )

bilstein ne esistono tantissimi modelli, mi piacerebbe sapere ( se si tratta dei b9 ) chi dice che ha + rollio dell'originale : metti bilstein b9 + eibach pro kit poi hai un assetto base da pista, che non ha niente a che vedere con l'originale !!!!
mah ......
se ritari gli originali vai da uno bravo, farli durare poco ci vuole niente ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma la tua che problema ha? ( mi devo essere perso qualcosa )

bilstein ne esistono tantissimi modelli, mi piacerebbe sapere ( se si tratta dei b9 ) chi dice che ha + rollio dell'originale : metti bilstein b9 + eibach pro kit poi hai un assetto base da pista, che non ha niente a che vedere con l'originale !!!!
mah ......
se ritari gli originali vai da uno bravo, farli durare poco ci vuole niente ....

oppure potresti optare per delle definitive balestre:lol2::lol2::lol2::lol2:!!!scherzo !!gli ammort costano molto ma prima fai verificare bene i tuoi e se proprio defi farli vai su una qualita' decente cosi che oltre che sicurezza durino!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ pipis: 6 e 35 sono a Modena sud!!!!! ci troviamo all'ingresso come l'altra volta! se hai bisogno mandami un messemmmmmeeessssssssssseeeee!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure potresti optare per delle definitive balestre:lol2::lol2::lol2::lol2:!!!scherzo !!gli ammort costano molto ma prima fai verificare bene i tuoi e se proprio defi farli vai su una qualita' decente cosi che oltre che sicurezza durino!!!

e io che mi fidavo di te quando ti avevo svelato in anteprima il mio prossimo super assetto a balestra!!

adesso non ti dirò mai più niente in anteprima!!!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buondì gente!!
 
X