Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e io che mi fidavo di te quando ti avevo svelato in anteprima il mio prossimo super assetto a balestra!!

adesso non ti dirò mai più niente in anteprima!!!! ;)

sai che certe confessioni puoi farle solo a me vero fabio?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a febio. ho 115milakm e ormai sono ko.
andrò in alfa a farli vedere e provare
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

145 junior e gt wow, lavate, pulite e linde per il raduno . Sono pronte a scattare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao! I ritarati se fatti bene durano tanto! A Bologna li fanno ci sono almeno un paio di posti di cui fidarsi ad occhi chiusi: inoltre in fase di ri-costruzione si può scegliere se farli più o meno rigidi e/o più o meno accorciati, anche in base alle molle che uno monta!
I KW e i D2 sono kit molla + ammortizzatore, ma mi sa che la 47 di Ninja sia già abbassata; di conseguenza le molle sono in più!

Un saluto a tutti da me e dal mio TS a farfalla linda: che spettacolo...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ pipis: 6 e 35 sono a Modena sud!!!!! ci troviamo all'ingresso come l'altra volta! se hai bisogno mandami un messemmmmmeeessssssssssseeeee!!!

Ok capo!!! Perfetto...


Lavata anche la mia... esteriormente!!! Pure l' interno dei cerchi e dietro alle orecchie!!! Solo per voi!!!
L' abitacolo lo faccio poi domani...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

rega la mia bimba prende forma!!!!! domani la finiamo di montare!!!! poi dritto a casa a pulirla bene bene!!!!! non vedo l'ora di rivederti tutti e conoscere i nuovi arrivati!!!!
a dimenticavo manca solo il doppio scarico ma mi sa che quello verra la prosima settimana!!!! peccato lo volevo per il raduno...........e va be poi metterò le foto sul garage!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tt, anche se notte fonda o quasi, nn resisto....stasera mentre lavoravo è successa una cosa spettacolare!!!
Eravamo fermi al semaforo, a bordo di una 156 2.0 ts, con un collega, sentiamo da lontano un motore rombare in decellerazione, alché ci giriamo e un audi tt 1.8 turbo, stava arrivando velocissima, gira a dx, noi partiamo all'inseguimento, ebbene la nostra alfa dopo un allungo, scalata e grande inserimento in rotatoria con doppia curva a s subito dopo l'uscita, è riuscita a portarci al culo della tt....ovviamente controllo del figlio di papà di turno che si divertiva credendo di essere in un circuito, finito il controllo, vi giuro che ho baciato la 156....il motore uno spettacolo, la tenuta ancora meglio....ha cantato alla grande.
Ne approfitto per salutare tt e augurarvi di trascorrere una ottima giornata per il raduno.
P.S.: ovviamente il mal capitato nn si era accorto minimamente che gli andavamo dietro, infatti nn ha accennato a rallentare se nn quando si è ritrovato il frontale dell'alfa attaccato al culo che lo sfanalava....ih ih ih ih ih ih
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tt, anche se notte fonda o quasi, nn resisto....stasera mentre lavoravo è successa una cosa spettacolare!!!
Eravamo fermi al semaforo, a bordo di una 156 2.0 ts, con un collega, sentiamo da lontano un motore rombare in decellerazione, alché ci giriamo e un audi tt 1.8 turbo, stava arrivando velocissima, gira a dx, noi partiamo all'inseguimento, ebbene la nostra alfa dopo un allungo, scalata e grande inserimento in rotatoria con doppia curva a s subito dopo l'uscita, è riuscita a portarci al culo della tt....ovviamente controllo del figlio di papà di turno che si divertiva credendo di essere in un circuito, finito il controllo, vi giuro che ho baciato la 156....il motore uno spettacolo, la tenuta ancora meglio....ha cantato alla grande.
Ne approfitto per salutare tt e augurarvi di trascorrere una ottima giornata per il raduno.
P.S.: ovviamente il mal capitato nn si era accorto minimamente che gli andavamo dietro, infatti nn ha accennato a rallentare se nn quando si è ritrovato il frontale dell'alfa attaccato al culo che lo sfanalava....ih ih ih ih ih ih

Sempre nelle ore più notturne scrivo...

Ahaha! Questi ragazzacci con le TT... sottolineo la parte del messaggio che dice "è riuscita a portarci al culo della tt"... era il culo o il frontale??? Io non sono mai riuscito a capire in quell' auto quale sia il frontale o il posteriore! Booo!!!
Non ci sei al raduno???

A me è capitata una cosa analoga con la 156... giovincello con macchina sborona (non Alfa, non ricordo il modello) al semaforo di Borgo panigale sul vialone. Arriva di gran carriera e al verde partenza da rally. Tempi in cui non c' era ancora lo stradone che passa fuori Anzola per cui 100 e passa km per Lavino fino ad Anzola tra sorpassare le auto ferme (a 130km le auto che sorpassi in strade del genere o sono ferme veramente o vanno piano che a 130km sembrano ferme)... più lui correva più io correvo, più io correvo più lui correva. Ad Anzola svolta su per Crespellano - Ponte Ronca. A un certo punto, alla fine della strada a quei tempi non c' era la rotonda dello stradone per Bologna ma era un incrocio normale. A 100 metri da questo incrocio le rotaie dove ora c' è il cavalcavia... tutti e due a spingere di brutto. Arrivo a 500 metri dalle rotaie e rallento lentamente e questo che spingeva ancora. Io e l' amico ci dicevamo "rallenterà prima o poi"... invece no! Si fà le rotaie a 130 km senza frenare... era buio e si sarebbe visto. Si vedono scintille fuoriuscire da sotto l' auto che hanno fatto il buio diventare giorno! Ci diciamo "questo muore qua stasera". Rallentando per fare le rotaie l' ho perso, questo tizio ha spinto pure dopo la grattata! Mha!

Comunque non si corre per strada... ragazzate che non faccio più! La mia vita inutile costa più di vedere uno scellerato distruggere l' auto su delle rotaie per cretinaggine!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

145 junior e gt wow, lavate, pulite e linde per il raduno . Sono pronte a scattare

AHAHA! Bravi ragazzuoli... ma una leggera polverina lasciatela se no il mio obiettivo invece di far foto si specchia!

Per risponderti Giò al messaggio sul raduno riguardo a prigionieri... non devi essere geloso. Ho occhi solo per te, le donne le porto a casa per altri motivi... c' è sempre da spolverare, stirare, imbiancare, rubinetti che perdono, lettiera del gatto da pulire...
Cosa vai mai a pensare sciocchino!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

AHAHA! Bravi ragazzuoli... ma una leggera polverina lasciatela se no il mio obiettivo invece di far foto si specchia!

Per risponderti Giò al messaggio sul raduno riguardo a prigionieri... non devi essere geloso. Ho occhi solo per te, le donne le porto a casa per altri motivi... c' è sempre da spolverare, stirare, imbiancare, rubinetti che perdono, lettiera del gatto da pulire...
Cosa vai mai a pensare sciocchino!!!

non posso fare altro che augurarvi un buon raduno e fate molte foto che poi me le fate vedere:eclipsee_Victoria:...almeno partecipo virtualmente...!!|!!
 
X