Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a febio. ho 115milakm e ormai sono ko.
andrò in alfa a farli vedere e provare

beh i km non vogliono dire tutto, a 50 mila possono essere già da buttare, e a 320 mila possono ancora essere discreti ( alfa 164 2.5 td di mio padre, venduta a 320 mila km, ancora perfetta in tutto e per tutto!!! )

se hai le molle dell'assetto con gli ammo originali allora ci credo che gli ammo sono proprio alla frutta!!

alcuni meccanici ( in alfa non credo proprio ) hanno un macchinario che ti dice lo stato degli ammo, se ti potesse interessare
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tt, anche se notte fonda o quasi, nn resisto....stasera mentre lavoravo è successa una cosa spettacolare!!!
Eravamo fermi al semaforo, a bordo di una 156 2.0 ts, con un collega, sentiamo da lontano un motore rombare in decellerazione, alché ci giriamo e un audi tt 1.8 turbo, stava arrivando velocissima, gira a dx, noi partiamo all'inseguimento, ebbene la nostra alfa dopo un allungo, scalata e grande inserimento in rotatoria con doppia curva a s subito dopo l'uscita, è riuscita a portarci al culo della tt....ovviamente controllo del figlio di papà di turno che si divertiva credendo di essere in un circuito, finito il controllo, vi giuro che ho baciato la 156....il motore uno spettacolo, la tenuta ancora meglio....ha cantato alla grande.
Ne approfitto per salutare tt e augurarvi di trascorrere una ottima giornata per il raduno.
P.S.: ovviamente il mal capitato nn si era accorto minimamente che gli andavamo dietro, infatti nn ha accennato a rallentare se nn quando si è ritrovato il frontale dell'alfa attaccato al culo che lo sfanalava....ih ih ih ih ih ih

grandissimo!!!!!

questo è uno dei motivi per cui mi è sempre piaciuto fare il poliziotto!!!

mi ricordo che appena preso la patente ogni volta che uscivamo in macchina era una gara al primo che arrivava alla meta, e gara al primo che tornava nel nostro punto di ritrovo.
Ora l'altro ragazzo con cui c'era battaglia ( io 145 1.4 103 cv, lui 147 1.9 120 cv ) alla guida sembra un nonnetto.
( quando ho preso la GT non c'era + storia :D )
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sarà Fatto Tigre... :)

Ocio Febio che se mi beccavi avevo l' amico carabiniere e ci divertivamo a impaurire chi correva. Ci fermevamo ai semafori a fianco del 'pilota' e gli mostravamo il distintivo dicendogli di acostare. Lui acostava e noi scappavamo!!! Che ridere...
Fatto solo tre volte... poi la paura che questi ci rincorreva e ci menava e il fatto che non era facile trovarsi in una situazione al semaforo più di tre volte non l' abbiamo fatto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tt, anche se notte fonda o quasi, nn resisto....stasera mentre lavoravo è successa una cosa spettacolare!!!
Eravamo fermi al semaforo, a bordo di una 156 2.0 ts, con un collega, sentiamo da lontano un motore rombare in decellerazione, alché ci giriamo e un audi tt 1.8 turbo, stava arrivando velocissima, gira a dx, noi partiamo all'inseguimento, ebbene la nostra alfa dopo un allungo, scalata e grande inserimento in rotatoria con doppia curva a s subito dopo l'uscita, è riuscita a portarci al culo della tt....ovviamente controllo del figlio di papà di turno che si divertiva credendo di essere in un circuito, finito il controllo, vi giuro che ho baciato la 156....il motore uno spettacolo, la tenuta ancora meglio....ha cantato alla grande.
Ne approfitto per salutare tt e augurarvi di trascorrere una ottima giornata per il raduno.
P.S.: ovviamente il mal capitato nn si era accorto minimamente che gli andavamo dietro, infatti nn ha accennato a rallentare se nn quando si è ritrovato il frontale dell'alfa attaccato al culo che lo sfanalava....ih ih ih ih ih ih

no mi dovevi chiamare!!! cosi mi venivo a fare due risate mentre il tipo la prendeva in quel posto:lol2::lol2::lol2:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh i km non vogliono dire tutto, a 50 mila possono essere già da buttare, e a 320 mila possono ancora essere discreti ( alfa 164 2.5 td di mio padre, venduta a 320 mila km, ancora perfetta in tutto e per tutto!!! )

se hai le molle dell'assetto con gli ammo originali allora ci credo che gli ammo sono proprio alla frutta!!

alcuni meccanici ( in alfa non credo proprio ) hanno un macchinario che ti dice lo stato degli ammo, se ti potesse interessare

il mecc alfa di carpi c'e l'ha quel macchinario!!!!

rega o portato a casa la macchina non e ancora del tutto finita mancano 2 cavolatine xo ora sono contento che e tornata al mio fianco!!!!oggi gli farò tante coccole e tantissimi grattini gli farò un bel bagnetto poi la metto a dormire pronta per domani!!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Raga nn raccontate tt gli aneddoti, tanto lo sappiamo tt che Alfa è unica ed intramontabile!!!!
Buon divertimento al raduno di domani.
Giox...un abbraccio e pensami...
Max, certe cose nn si possono prevedere, cmq la faccia era da pesce lesso tremolante, con auto intestata alla mammina, e ripeteva continuamente di essere astemio.
ah ah ah ah ah che risate!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Raga nn raccontate tt gli aneddoti, tanto lo sappiamo tt che Alfa è unica ed intramontabile!!!!
Buon divertimento al raduno di domani.
Giox...un abbraccio e pensami...
Max, certe cose nn si possono prevedere, cmq la faccia era da pesce lesso tremolante, con auto intestata alla mammina, e ripeteva continuamente di essere astemio.
ah ah ah ah ah che risate!!!!

gli alfisti sono dei gran birbanti:lol2::lol2:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Raga nn raccontate tt gli aneddoti, tanto lo sappiamo tt che Alfa è unica ed intramontabile!!!!
Buon divertimento al raduno di domani.
Giox...un abbraccio e pensami...
Max, certe cose nn si possono prevedere, cmq la faccia era da pesce lesso tremolante, con auto intestata alla mammina, e ripeteva continuamente di essere astemio.
ah ah ah ah ah che risate!!!!

Mi fai morire dal ridere... la prossima volta nasce alfista. Forse sportwagon chiude un occhio.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grande Giorgio , fagli vedere le alfa cosa sanno fare a quei figli di papà con le tt ... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve a tutti....come è andato il raduno????
 
X