Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

x giox: beh dai appena trovo qualche officina apriamo una società insieme....
fabio lo facciamo boss(comanda il tutto senza sporcarsi le mani....lui ha la testa;D) tu capo officina comandi noi manovali...ok?ci stai??

fgp(fabio giovanni patrick)

fgp elaborazioni!




ahahahahahahah

mi era sfuggito questo tuo post : ci sto a manetta io !!!!!

e se c'è da sporcarsi le mani sono pronto!!!! ( ieri ho trovato un'idea geniale e rapida per fissare la batteria della mia GT , avevo già modificato il tutto, ma si muoveva in diagonale, ora non si muove più!!!! :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi era sfuggito questo tuo post : ci sto a manetta io !!!!!

e se c'è da sporcarsi le mani sono pronto!!!! ( ieri ho trovato un'idea geniale e rapida per fissare la batteria della mia GT , avevo già modificato il tutto, ma si muoveva in diagonale, ora non si muove più!!!! :D

qui sta' piovendo come un matto:smiley_001:..veramente di brutto!!mentre voi aprite un'officina io cerco di mettere da parte qualche soldino ...per la mia tigrotta:: Abbraccio :.!!!ieri ho controllato il posto per un ic frontale e non mi sembra un lavoro molto facile.il meccanico ha confermato la difficolta':smiley_029:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

avendo "quasi" un ic frontale, confermo che non è facile, ma neanche difficile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ieri ho trovato un'idea geniale e rapida per fissare la batteria della mia GT , avevo già modificato il tutto, ma si muoveva in diagonale, ora non si muove più!!!! :D

Io invece devo andare di Art Attack sul freno a mano. Ho il pezzo di plastica ad incastro che fa da tramite tra la finta pelle e il resto dell' auto che quando tiro il freno mi salta via! :mad:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi era sfuggito questo tuo post : ci sto a manetta io !!!!!

e se c'è da sporcarsi le mani sono pronto!!!! ( ieri ho trovato un'idea geniale e rapida per fissare la batteria della mia GT , avevo già modificato il tutto, ma si muoveva in diagonale, ora non si muove più!!!! :D

Io verrò in giacca e cravatta, con penna e libretto in mano segando e delegando tutto ciò che si dovrà fare. Aaaaah non ne sono capce, le mani me le devo sporcare per forzaaaa :D hiihi
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh pipis meccanico se ti va;D.....niko 79 collaudatore come dice lui...e jk il tamarro...ehm volevo dire fa le tamarrate:D:D:D:D:D

sarebbe un idea figa:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io , niko e fabio collaudatori, così in 3 mani diverse potremo affinare sempre meglio le modifiche
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh pipis meccanico se ti va;D.....niko 79 collaudatore come dice lui...e jk il tamarro...ehm volevo dire fa le tamarrate:D:D:D:D:D

sarebbe un idea figa:D

Oppure vi freso e tornisco i pezzi!

io , niko e fabio collaudatori, così in 3 mani diverse potremo affinare sempre meglio le modifiche

La sai un pò troppo lunga Giò... :lol2:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e io che faccio???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per me q4 il segretario...
 
X