Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

La sai un pò troppo lunga Giò... :lol2:

la so oppure ........... :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

q4 il segretario? uhm...ok!! se per lui va bene ovviamente...3 collaudatori? e chi rimborsa la benzina ai clienti?:D:D:D:D

mettiamo un cartello: si prega di lasciar l'auto col pieno....poi se la trovate a secco non lamentatevi:D:D:D

cosi non viene nessuno....


cavolo ma perche non ho un lavoro..nonp osso chiedere a mamma e papa la benzina per questa:(
Torna alla descrizione evento
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bah , gran macchina ma 2.0 per 2.0 meglio l'alfa, una 145 qv che la iscrivi anche al riar
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottima osservazione gio!!!!

raga sono arrivate le molle e lunedi tutti in officina:lol2::lol2::lol2:.la tigre si accascia prima di attaccare:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.attenti attenti!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahaha grande tigre....poi foto foto!!

comunque complimenti per i mezzi..ho visto le foto su fb;D

bellissima come sempre la gt di febio..e poi c'era un 47bianca paurosa(non so di chi sia...) ma era spettacolare!!



x giox: hai ragione..ma la croma mi sa troppo di politico;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahaha grande tigre....poi foto foto!!

comunque complimenti per i mezzi..ho visto le foto su fb;D

bellissima come sempre la gt di febio..e poi c'era un 47bianca paurosa(non so di chi sia...) ma era spettacolare!!



x giox: hai ragione..ma la croma mi sa troppo di politico;D

ciao patrick e buon gionata.hai ragione la gt di fabio e' stupenda e le 47 bianche sono tutte paurose:lol2::lol2::lol2: ma solo per chi le vede:lol2:.lascia stare la croma che il rapporto peso potenza e' in crisi:lachen001:.certo e' comoda ma...e cmq devo dire che siete sempre molto attivi sul forum e vi faccio i miei complimenti:).
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non tutte le 47bianche son belle...cè un tipo qui sul forum...non mi ricordo il nome però(tigre qualcosa....) che ha la 47 bianca...e ad esempio la sua è brutta....









:D:D:D:D scherzo!!! ovviamente buoba giornata anche a te;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppureeee ..... niente la frase finisce li :D ahahah ciao buon sabato sera a tutti
 
X