Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

q4 il segretario? uhm...ok!! se per lui va bene ovviamente...3 collaudatori? e chi rimborsa la benzina ai clienti?:D:D:D:D

mettiamo un cartello: si prega di lasciar l'auto col pieno....poi se la trovate a secco non lamentatevi:D:D:D

cosi non viene nessuno....


cavolo ma perche non ho un lavoro..nonp osso chiedere a mamma e papa la benzina per questa:(
Fiat croma 2.0 16-w --140 .-cv.- Auto usata - In vendita Novara

beh dai meglio ing. responsabile mulotopi e avanserie:lol2:, oppure responsabile della sperimentale:grinser005:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

meglio prima avere il titolo per dire ing. se no porta malissimooooo :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei buona domenica a tutti!!! che fate dormite ancora??eh beh fate le ore piccole il sabato eh:D

ho visto altre foto su fb del raduno...mamma mia che belle, anche la giulietta nera!! da sbavo;D




il mercedes targato bello lo vedo tutti i giorni a rimini piu o meno!! lo anche beccato il 10settembre in autostrada per modena!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grazie Giò... buon sabato anche a te. Sono stato al Roadhouse a Modena sud... mi sono rifoccilato come un ninetto. Può essere un punto per l' incontri settimanali. Ci sono anche dei bocconcini che servono micca male... carne giovane e tenera.

Mi sa che la mia bestiola si è ammalata... dopo lo scorso fine settimana con il freno a mano ieri si è accecata all' anabbagliante sx. Povera bestiolina mia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si potrebbe prendere in considerazione , comunque sia il posto i può cambiare di volta in volta, il ritrovo invece sarebbe meglio un posto fisso .. ciaoo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ Gio: lo sai che se vuoi qualcuno x fare il collaudatore... i tempi e la costanza ce gli ho!!! :D

comunque pensavo che uno dei nostri raduni settimanali si può fare al kartodromo! magari un sabato mattina... no?!?

buona settimana a tutti!!! sabato ho dato una riverniciatina al boiler... e all'interno del terminale... bella la mia nasona così!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti!
Dopo un pò di assenza causa lavoro e corso che non mi lasciano tempo libero sono di nuovo collegato!
Oggi la mia 156 è andata in carrozzeria, non spenderò tutto l'assegno ricevuto per l'incidente ma farò comunque un lavoro carino!
Nell'occasione ho visto come sarebbe la mia auto in configurazione "gruppo N", ovvero senza i pannelli porta: smontato l'anteriore dx (quello interessato all'urto) mi sono immaginato l'intera 156 spoglia: figata!!!
Molto più spazio interno, una buona manciata di Kg in meno, I like it! Certo non ci andrei a prendere la morosa, ma x un utilizzo "Domenicale" sarebbe il massimo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve a tutti...! che si dice? domani si torna a scuola....
 
X